MMA ARENA NEWS

– È di ieri sera la notizia che Mauro Cerilli (10-2) combatterà nel main event di Cage Warriors 89 il 25 novembre in Belgio. Affronterà Karl Moore in un match valido per il titolo vacante dei pesi massimi. Moore detiene attualmente la cintura dei pesi mediomassimi e tenterà l’impresa di diventare campione di due divisioni come fece Conor McGregor, ma per fare questo dovrà vedersela con “the Hammer”.

– Durante l’edizione di The MMA Hour, Rafael Natal ha annunciato il suo ritiro dal mondo delle mma: “Sono venuto qui oggi per annunciare il mio ritiro dalle mma. È dura dover fare questo annuncio, ma ho parlato con la mia famiglia, i miei amici e i miei coach. È arrivato il momento. Ho un nuovo obiettivo ora nella mia carriera da coach, per cui questa è la cosa giusta da fare al momento. È difficile sapete.. Io amo le mma, amo allenarmi, tagliare il peso, ma ho avuto diversi interventi chirurgici nel tempo. Sono focalizzato su questo al 100% nella mia vita, l’ho fatto per 15 anni, è giusto fare un passo indietro. Mia madre me l’aveva già chiesto tempo fa, è stata dura prendere questa decisione. Alcune circostanze mi hanno portato a questo. Ora ho aperto una scuola in Brasile e sto pianificando di aprirne una anche a New York.” Natal avrebbe dovuto affrontare anche Alessio Di Chirico il 22 luglio scorso, ma il manzo si infortunò e fu sostituito da Eryk Anders che vinse per KO.usa_today_9086910.0.jpg

– Tony Ferguson, nonostante sarà il protagonista di UFC 216, è rimasto meravigliato e scioccato quando il match aggiunto alla card tra Johnson e Borg non è stato messo come main event: “Ero sconvolto. Perché far fare a me il main event? Sono un fighter che sa intrattenere. Sarò sempre l’evento principale. Quello che sto cercando di dire è un qualcosa che riguarda l’essere giusti e i ranking, i meriti sono stati trascurati. Sono qui per ricordarlo. I ranking sono solo stronzate che dovrebbero andare a farsi fottere. Ma questo comunque non cambierà quello che faccio.”Tony-Ferguson-UFC-216-MMAHeat-v1.jpg

– Conor McGregor è rimasto devastato sentendo la notizia della strage accaduta a Las Vegas pochi giorni fa: “Una città così piena di energia e di vita. Una città di festeggiamento e divertimento. Una città così vicina al mio cuore. Prego per tutte le vittime, le loro famiglie, e tutti quelli colpiti da questo atto di violenza senza senso.”

– La scorsa settimana Daniel Cormier ha fatto un piccolo sondaggio su Twitter chiedendo ai suoi fan chi secondo loro avrebbe dovuto affrontare nel prossimo match titolato. E molti hanno fatto il nome di Volkan Oezdemir: “Fammi decidere una data. Hanno scelto te amico mio. Congratulazioni.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...