Luca Novello: “Sarò duro e aggressivo”

il

E’ il momento per il nostro blog di intervistare Luca Novello, uno dei migliori fighter italiani che ha già combattuto nei ring più prestigiosi e che il prossimo 14 ottobre sarà impegnato contro Stefano Fanelli nel magnifico gala Petrosyanmania IV.

MMA ARENA Ciao Luca siamo onorati e felici di averti qui

Novello: Ciao, gazie a voi

MMA ARENA: Gli appassionati del settore ti conoscono bene,  vuoi ragguagliarli comunque sugli ultimi match che hai disputato?  So che hai avuto le tue soddisfazioni

Novello: I miei ultimi match li ho disputati con il 12 volte campione del mondo Karim Ghajji a bellator kickboxing e contro Giannis Manolas per il titolo europeo WKU.  Con Ghajji ( 115fight – 100w – 15L – 50W by ko ) ho disputato un match molto duro e sono soddisfatto della mia prestazione consapevole di essere meno esperto e fisicamente meno prestante, é stata un esperienza che mi ha fatto crescere e migliorare, il match successivo valevole per il titolo europeo WKU con Giannis Manolas ( 33 Fight – 30W – 3L – 18 W by ko ) é stato meno impegnativo e ho portato a casa la vittoria vincendo tutti i round. Da queste due grosse esperienze sono migliorato tantissimo e sono pronto a far vedere tutto quello che so fare a Petrosyanmania

MMA ARENA: Vuoi ragguagliarci sul tuo score attuale?

Novello: Il mio score attuale é di 30 match 5 sconfitte e 2 pareggi

MMA ARENA: Bel record, se poi si guardano i nomi di chi hai combattuto diventa impressionante per la tua età

Novello: Ho sempre combattuto con avversari piu esperti e ho subito qualche sconfitta per questo( per esempio ho affrontato una stella del THAI FIGHT al mio dodicesimo match, Antoine Pinto, e molti altri campioni !!). Non ho mai avuto una carriera amatoriale ed ho cominciato a combattere in thailandia senza protezioni.

MMA ARENA: Veniamo all’attualità, cosa pensi di Petrosyanmania, l’evento in cui combatterai

Novello: Petrosyanmania è uno dei migliori eventi in Italia, con una card fantastica

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario?

Novello: Si, é meno esperto di me e voglio condurre io il match con colpi forti e grinta. Il mio obiettivo é di chiudere il match prima del limite delle prime riprese vincendo per ko

MMA ARENA: Ti sento molto determinato…

Novello: Conosco le mie capacitá attuali, faccio sparring con Giorgio Petrosyan il piu forte al mondo e sono allenato da Ermes Di Francesca che penso sia uno dei preparatori atletici migliori in assoluto . Saliró su quel ring pronto sia mentalmente che fisicamente ! Voglio disputare un match duro senza paura e con molta aggressivitá.

MMA ARENA: Ultima domanda, quella sui tuoi progetti futuri

Novello: I miei progetti futuri ? Ho tante cose per la testa.. Un mio progetto é diventare sempre piu forte per competere a livello mondiale e magari provare a fare qualche match di pugilato che sta diventando sempre piu una mia grande passione.

MMA ARENA: Noi speriamo che tu riesca a realizzare i tuoi sogni Luca, in bocca al lupo!

Novello è proprio un bel fighter, uno di quelli destinati a raccogliere l’eredità dei grandi Big che purtroppo non dureranno per sempre e a traghettare il movimento italiano nella prossima decade.  Se volete vederlo combattere dal vivo e supportare lui e gli altri atleti l’unica strada è quella di comprare il biglietto, il cui prezzo è francamente irrisorio per la qualità e la durata della card.

Prevendite: www.clappit.it

Manca sempre meno amici,  -9 al grande giorno. Stay tuned

DP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...