Serenile Tarditi: “Sarà un match mozzafiato”

il

Come abbiamo ripetuto più volte la card di Petrosyanmania IV, che si svolgerà il prossimo 14 ottobre,  è di un altissimo livello perchè abbina gli incontri titolati fra i big con match fra giovani promesse che si sono fatte notare e che se manterranno le attese sono destinate a essere le basi portanti del movimento nel futuro.

15319115_10211833943352163_343771598880873814_n.jpg

E’ il caso del match fra il moldavo Misha Mihai,  imbattuto allievo del Team Leone Petrosyan, che saggerà le ambizioni di Serenile Tarditi,  ligure di belle speranze che si allena al Sanpayak Gym Team di Shan Cangelosi.  Il nome di Serenile ci era già stato fatto lo scorso anno da personaggi influenti come uno dei diamanti grezzi della specialità,  diciamo che si era fatto notare, ora con l’aiuto di Shan deve entrare nella seconda fase della carriera, quella dell’affermazione, e poi iniziare la scalata verso i livelli massimi,  dove pensiamo e speriamo possa arrivare.  Lo abbiamo contattato per qualche domanda in vista dell’importante impegno che lo aspetta:

MMA ARENA: Ciao Serenile, è un piacere averti con noi

Tarditi: Ciao, grazie a voi

MMA ARENA: E’ la prima volta che ti intervisto,  parlaci un po di te, cosa fai e cosa ti piace fare olttre a combattere

Tarditi: Ciao a tutti, sono Serenile Tarditi e vengo da un paesino nell’entroterra ligure di nome Cengio, lavoro par-time in un’azienda di paese dove sono l’unico dipendente, i miei capi oltre ad essere tali sono anche i miei fan per eccelenza, questo mi permette di avere tempo libero per allenarmi ed andare in palestra visto che dista a più di 80 km da casa mia! Nel tempo libero mi piace stare in casa con la mia famiglia, con la mia ragazza con la quale convivo ormai da 4 anni e mi sopporta…ma soprattutto mi supporta in questo mio percorso nonostante io a casa ci sia ben poco. Amo stare con i miei animali soprattutto il mio cane: mi piace portarlo in posti isolati a contatto con la natura, dove lui può sfogarsi e io ritrovare me stesso dove in fin dei conti sono nato e cresciuto e non riuscirei a farne a meno. Infine mi dedico anche all’insegnamento sempre nel mio paese dove tengo un corso con dei ragazzi entusiasti di imparare questa disciplina che in questa zona quasi non si era mai vista

MMA ARENA: Puoi aggiornarci sul tuo score?

Tarditi: Il mio score sono 10 incontri da dilettante. 13 da pro con 4 sconfitte 9 vittorie e 6 prima del limite

17265072_1839104996415096_1438080312504981244_n

MMA ARENA: Quale pensi che sia la tua dote principale e dove credi di dover maggiormente migliorare

Tarditi: La mia dote principale credo sia la voglia e la determinazione, penso che di dover ancora migliorare nella tecnica dove fino ad ora sono stato poco seguito ma finalmente ho trovato il posto giusto, anche se un pò lontano: la Sanpayak ! Seguito da Shan Cangelosi e i suoi ragazzi dove sono sicuro che con il tempo riusciremo insieme a tirare fuori tutte le mie potenzialità!

MMA ARENA: Cosa pensi di Petrosyanmania?

Tarditi: È la prima volta che combatto in un grande gala come il Petrosyanmania e sono davvero entusiasta, questo evento è in continua crescita ma in questa edizione ha davvero superato tutto. Pensare di combattere in un evento dove combatteranno molti campioni come Giorgio mi rende davvero euforico !!

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario, che match ti aspetti?

Tarditi: Il mio avversario non lo conosco so solo che è tecnico e veloce ed è del team Leone Petrosyan.  Mi sto preparando bene, sono sicuro che ne uscirà un match mozzafiato !

MMA ARENA: Ultima domanda, quella sui progetti futuri

Tarditi: Per ora continuare ad allenarmi duro e crescere sempre di più

MMA ARENA: E noi ti facciamo un enorme in bocca al lupo per il prosequio della carriera che siamo certi sarà lumninoso

15253438_10211835893320911_1770690452709619011_n.jpg

Belli questi match tra giovani, per certi versi sono ancora più affascinanti di quelli tra i big perchè permettono di immaginare il futuro cercando di capire quale di loro ha veramente gli imput per affermarsi a livello internazionale. E voi che aspettate a venire a supportare questi ragazzi?

Prevendite: www.clappit.it

-8 al d-day,  stay tuned, amici

DP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...