Calzetta: “Il ring è la mia vita”

il

L’ultima volta che abbiamo visto combattere Nando Calzetta è stato ad Oktagon quando ebbe l’occasione di affrontare la legend John Wayne Parr.  Fu un bel match e Nando combattè benissimo, tanto che ai punti era in vantaggio abbastanza nettamente, poi il vecchio campione ha tirato fuori il jolly ed è finita male anche se il pubblico apprezzò lo spettacolo offerto.

Il rientro di Calzetta è previsto per Petrosyanmania, evento che si svolgerà questo sabato a Monza, dove dovrà vedersela contro un altro fighter bene conosciuto dagli esperti di settore,  Julian Imeri.  Abibiamo contattato il fighter di stanza al Fight Clubbing per qualche domanda in vista dell’impegno che lo aspetta:

18342227_1628627510499549_8074000763176203498_n.jpg

MMA ARENA: Ciao Nando, grazie di essere nuovamente con noi

Calzetta: Ciao, grazie a voi

MMA ARENA: Come dicevamo prima, l’ultima tua apparizione è stata quella contro Parr,  cosa ti resta di quell’esperienza a distanza di tempo? Rimpianti o soddisfazione per la prestazione comunque positiva?

Calzetta: Purtroppo è rimasto molto amaro in bocca. La preparazione era stata azzecatissima ed il match stava andando come doveva, due round ad altissima intensità…purtroppo il destino ha voluto andasse così.

MMA ARENA: Da allora che hai fatto?

Calzetta: Dopo aprile ho continuato ad allenarmi sempre, senza disputare altri match. In estate ho iniziato la preparazione per il mio prossimo incontro del 14 ottobre.

MMA ARENA: Arrivi a Petrosyanmania.  Sei lieto di parteciparvi?

Calzetta: Sono veramente contento di partecipare anche a questa nuova edizione di Petrosyanmania, sicuramente la più attesa di sempre. Ho già partecipato alle altre due edizioni, nella prima come fighter, nella seconda come coach all’angolo di mio fratello Matteo. Sono sciuro che sabato assisteremo ad un grandissimo evento, stando al livello degli atleti presenti in card ed all’organizzazione dei fratelli Petrosyan, sinonimo di garanzia.

18194057_1616018418427125_1229748851464998017_n.jpg

MMA ARENA: Conosci il tuo avversario? Cosa ne pensi?

Calzetta: Ho visto diversi suoi match in video e da quello che ho potuto capire mi sembra un atleta molto umile ed un grande guerriero, molto intelligente.

MMA ARENA: Che tipo di match ti aspetti?

Calzetta: Mi aspetto un match molto duro!

MMA ARENA: Ultima domanda, quella sui progetti futuri

Calzetta: Spero di poter continuare a combattere nei top circuiti mondiali per molto tempo ancora. Il ring è la mia vita!

MMA ARENA: E noi te lo auguriamo Nando, in bocca al lupo!

17952510_1601734459855521_3965435770955627964_n.jpg

Proprio un bel match, Calzetta è uno dei top fighters italiani e anche Imeri è un veterano con un signor record,  si prospetta una bella battaglia.  Ormai manca veramente pochissimo ma se volete andare a sostenere questi ragazzi siete ancora in tempo, pare ormai certo che ci sarà il sold out, come d’altronde merita una card del genere

Prevendite: www.clappit.it

Mancano 2 giorni, stay tuned amici

DP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...