Ciao a tutti dal vostro Phoenix!
Sto per svelarvi il segreto meglio custodito delle MMA italiane.
Cosa hanno in comune questi sei atleti che hanno combattuto a Venator?
Petru Biclea
Ashley Rosi
Jeffrey Mordan
Liviu Butuc
Luca Barbessi
Dennis Coste
Sono tutti ottimi atleti nel panorama delle mma italiane, ovviamente. Tutti ragazzi che lavorano duro in palestra e danno spettacolo quando combattono. E tutti hanno ricevuto la chiamata in Venator. Ma quale è il segreto che li accomuna?
Facciamo un passo indietro: c’è una palestra, nelle marche, poco conosciuta. Non ha un nome roboante, tutt’altro. Si chiama A.S.D. Sport e Salute ed è in un piccolo paese in provincia di Ancona, vicino all’aeroporto. Bene, gli atleti di questa palestra non sono famosi, e non sono nemmeno professionisti, infatti fanno tutti un altro lavoro. Però sono bravi, e soprattutto portano fortuna. E tanta. Perdere contro di loro spesso apre le porte per una grande promotion.
Il punto in comune fra tutti gli atleti nominati sopra, infatti, è che sono stati battuti da atleti della Sport e Salute. E precisamente:
Petru Biclea da Cezar Rotaru, qui il video https://www.facebook.com/kombatleague/videos/716142195089893/
Ashley Rosi, ancora da Cezar Rotaru, alla world cup 2014 della KL in classe B.
Jeffrey Mordan, sempre contro Cezar Rotaru https://www.facebook.com/kombatleague/videos/779413765429402/
Liviu Butuc, battuto da Luca Marzioni in classe C alla coppa del mondo Kombat League 2014 e ancora da George Tentu, sempre della sport e Salute, all’Italian Extreme di Modena il 19/3/2016
Luca Barbessi, battuto da Luca Marzioni con un triangolo, sempre all’Italian Extreme del 19/3/2016
Denis Coste, anche lui battuto per ghigliottina da Luca Marzioni,che attualmente è anche il coach del team sport e salute. https://www.facebook.com/kombatleague/videos/779584722078973/
Come avete potuto vedere, perdere con i ragazzi della Sport e Salute porta bene, molto bene. Speriamo che in futuro oltre a portare bene, questi ragazzi abbiano le opportunità per mettersi in mostra su palcoscenici importanti come Venator FC.
Presidente Frank Merenda, se ci sei, batti un colpo!
PS: ovviamente il tutto va preso con la giusta dose di ironia ed autoironia, non c’è l’intento di mancare di rispetto a nessuno.
PPS: peccato che tutti i fighter della asd sport e salute in questo momento sono fermi, quindi, nel caso voleste sfidarli, almeno 2 mesi di preavviso, grazie 😀