UFC FIGHT NIGHT 119: odds & preview

Ciao a tutti da Phoenix!

Stanotte in Brasile torna il Dragone, oltre a tanti altri beniamini della torcida brasileira, in una card che avrebbe potuto essere tranquillamente intitolata Brasile vs resto del Mondo. Vediamo le quote :

ufc2810

Nel main event l’ex campione dei massimi leggeri Lyoto Machida rientra dopo la squalifica per doping. Trova ad attenderlo il forte wrestler Brunson. Lyoto non vince da 3 anni e non ha mai convinto del tutto nella categoria dei medi. A 40 anni proverà a stupire tutti. Il suo avversario è uno specialista nel complicarsi la vita. Avanti ai punti con Romero, venne travolto da una ginocchiata saltata. Contro l’attuale campione ad interim Whittaker andò vicino alla vittoria per ko, salvo poi non gestire il fiato, diventare eccessivamente aggressivo e finire ko a sua volta. E contro Anderson Silva cercò di gestire il match tenendo un ritmo basso, per andare sul sicuro, col risultato di essere derubato dai giudici. Vedremo se avrà raggiunto la giusta maturità per battere il 40enne Lyoto e rilanciarsi nella parte alta della top ten. Molto buona la quota ad 1.56

Nel sottoclou Demian Maia, reduce dalla sconfitta nel match titolato con Woodley, trova il lottatore statunitense Covington. Non credo che Covington abbia la forza fisica e la disciplina tattica per replicare il piano di Tyron Woodley. Prima o poi il suo noto temperamento lo porterà ad andare in clinch o a provare a portarlo terra, e verrà sottomesso. Il 2.20 di Maia è troppo invitante per non puntarci, sia in singola che nei sistemi .

Scorrendo in basso la card troviamo Jack the Joker Hermansson, già in forza a Venator FC, opposto  a Thiago Santos. Hermansson è leggermente favorito, ma l’avversario a nostro parere ha vantaggio in piedi, oltre al fattore “campo”. Il 2.07 di Santos è decisamente invitante.

Nell’undercard suggeriamo Niko Price a 2.04 e una safe bet su Antonio Carlos Cara de Zapato Jr, già vincitore sul nostro Marvin Vettori.

Ci sentiamo Lunedi con le analisi ex post

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...