Ciao a tutti amici di MMA arena. Oggi vi parliamo di un evento relativamente piccolo, di cui si è parlato poco , ma con alcuni match da tenere sott’occhio. Nel palazzetto di Monzambano (MN) si terrà l’ottava edizione di Apocalypse che per la seconda volta si svolgerà al nord Italia.
Questa edizione, patrocinata ed organizzata da MMA Italia, vedrà due match davvero molto interessanti, uno nella categoria dei -66kg maschili e uno nei -61.2 femminili.
Il Main event vedrà David Martinez ,del NoRules team di Alghero, forte lottatore già visto in azione a The Golden Cage (nella categoria pesi welter) allenato dal coach Giovanni Mulas, contrapposto a Enis Ahouli.
Co-main sarà il match tutto femminile in cui l’atleta trentina Nicole Niederkofler, che ad aprile è stata autrice di una gran performance proprio qua ad apocalypse, affronterà la forte Lucrezia Ria, proveniente da due vittorie consecutive.
Altro match degno di nota è quello che vedrà Enzo Tobbia contro Diego Pallavicini.
Tobbia avrebbe dovuto affrontare il forte Leonardo Damiani (che vedremo in azione al prossimo Venator Kingdom 2) nella categoria pesi welter (-77 kg) ma dopo problemi a fare il peso da parte di Tobbia che non è riuscito a rientrare nella categoria, il match è saltato ed è stato organizzato questo rematch nella categoria dei pesi medi (-84kg) contro l’atleta dello SWAT fight team di Rapallo, del coach Sergio Calza.
La card sarà contornata da molti altri match semi pro di MMA, ed uno di K1 come intramezzo.
Dopo l’evento vi aggiorneremo con i risultati. State collegati!
farete video in diretta facebook??
"Mi piace""Mi piace"