UFC 217 quote e pronostici

Ciao a tutti dal vostro Phoenix

Stanotte ci aspetta LA card. L’evento. Tre titoli mondiali in palio, e il ritorno di Georges Saint Pierre. Ogni appassionato stanotte alle tre lascerà perdere qualunque cosa, sonno amici donne alcol, qualunque occupazione, e si godrà questo attesissimo spettacolo. Servono davvero poche parole per presentare la main card. Si comincia con l’ex campione dei Welter, Hendriks, in cerca di una collocazione nei medi dopo essere passato ad allenarsi con il team di Greg Jackson. Ad affrontarlo il talentuoso e pericoloso Borrachinha, prospect emergente della categoria e promessa delle MMA brasiliane.

Si prosegue con l’eliminatoria nei welter fra il due volte sfidante al titolo Wonderboy Thompson e il durissimo Gamebred Masvidal. E questi sono gli aperitivi. Potrebbero tranquillamente essere main event in card minori.

Il primo match titolato sarà quello per la cintura femminile fra la campionessa Joanna Jedrzejczyk e la sfidante Thug Rose Namajunas. Si prospetta una grande battaglia di striking fra la Thai della campionessa polacca e la kick dell’allieva  di Pat Barry.

Si continua con il mondiale dei gallo, il grudge match fra gli ex compagni di team, la sfida fra due atleti straordinari che hanno ripulito la divisione dalle leggende come Barao e Cruz. Cody no love Garbrandt contro TJ Dillashaw. Velocità, esplosività, footwork stellare, varietà nei colpi e lotta, ci sono tutti gli ingredienti per una battaglia memorabile.

E tutto questo ci porta al main event. Campionato del mondo dei pesi medi. Micheal Bisping, l’uomo con più vittorie in UFC (20), contro la leggenda. Considerato da molti il più grande di tutti i tempi. Il campione più dominante nella storia della divisione pesi welter, Georges Saint Pierre. La stazza e lo striking del Conte contro l’esplosività e il wrestling del canadese. Tante incognite in questo match, da cui ci aspettiamo sorprese e capovolgimenti repentini di fronte.

Andiamo a vedere le quote easyworld:

ufc boxe 0411.png

Jo Jo è buona come base a 1.14, magari aggiungendo Cody e Borrachinha , così da raggiungere 2.33 di moltiplicatore. Nei preliminari molto buone le quote di OSP e di Mikey Gall. Interessante anche Wonderboy a 1.51 e Bisping a 1.90.

Ci sentiamo domani mattina con risultati e cronaca dei match!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...