UFC FIGHT NIGHT 120, QUOTE E PRONOSTICI

Ciao a tuti da Phoenix!

Dopo il bagno di sangue della splendida nottata con i tre titoli in palio (non ne abbiamo presa una!) torna l’UFC con una card fight night piuttosto interessante.

Vediamo le quote Easy World:
ufc1111.png

Estremamente equilibrato il main event, dove l’ex campione dei leggeri showtime Pettis paga 1.74 contro l’1.97 di Diamond Poirier. Un incontro che rilancerà il vincitore nel discorso titolato. Preferiamo le chance di Dustin, ma il match è incerto e rischioso.

Nel sottoclou si preannuncia spettacolo con lo scontro fra due che amano scambiare a viso aperto. Matt Brown e Diego Sanchez non si faranno pregare per mettersi in piedi al centro della gabbia e colpire fino a che uno dei due sarà costretto a cedere. Netto favorito l’immortale che, a meno di colpi fortunati, dovrebbe avere la meglio su un nightmare logorato dal tempo e dalle tante sanguinose battaglie.

Proseguendo troviamo lo scontro nei pesi massimi fra Arlovsky e l’emergente brasiliano Junior Albini. Imbattuto dal 2012, Baby ha inanellato una serie di successi convincenti, alternando KO e sottomissioni, ed ha debuttato in UFC  vincendo per TKO alla prima contro Timothy Johnson. Solo due anni fa sarebbe stato improponibile questo confronto, e Arlovsky avrebbe pagato 1.01 contro Albini. Ma in questi due anni l’ex campione ha inanellato 5 sconfitte consecutive, fra cui soprattutto l’ultima contro il mediocre Tybura ha messo in evidenza la mancanza di tenuta atletica ed esplosività del pitbull. Certo, la potenza è l’ultima qualità ad andarsene con il tempo, quindi può sempre scapparci i colpo da KO, ma è logico attendersi la consacrazione del giovane talento ai danni di un ex campione che potrebbe essere al suo ultimo match in UFC. Buono l’1.31 di Albini.

Interessante confronto nei medi fra Nate the great Marquardt e Cezar mutante Ferreira. Le mani pesanti dell’americano contro la tecnica e le sottomissioni del brasiliano. Guardando i risultati degli ultimi incontri e la caratura dei rispettivi avversari, dobbiamo propendere per mutante, che probabilmente può, con una buona prestazione, ambire a un futuro incontro contro un top ten, in una divisione difficile e ricca di talenti come quella dei pesi medi. Anche qui l’1.31 del brasiliano è buono.

Nei gallo l’esperto  Raphael Assuncao ,che ha una vittoria e una sconfitta contro TJ Dillashaw, sempre ai punti, e negli ultimi 2 match ha battuto Sterling e Moraes, oltre all’ex moglie di Miesha Tate Brian Caraway, non dovrebbe avere particolari problemi contro l’americano Matthew Lopez che ha soli 2 match in UFC contro atleti non di primo piano. 1.26 la quota del brasiliano.

Altro match che promette grande spettacolo è quello fra i veterani Joe Lauzon e Clay Guida, che non hanno alcun bisogno di presentazioni. 50 match Guida, 40 Lauzon, sono numeri incredibili per le MMA. Classico match “da tripla” , con quote equilibrate e una leggera preferenza per the carpenter da parte dei bookmaker. Il match è difficile, Guida nell’ultima uscita è apparso in grande spolvero, ma nel complesso riteniamo Lauzon più completo quindi dovendo scegliere andiamo con Joe.

Arriviamo alla quota più interessante della card. John Dodson è pagato 1.87 contro Marlon Moraes, che è sicuramente un ottimo fighter, ma ha un solo match in UFC, per giunta perso contro Assuncao. Il brasiliano è sicuramente sfavorito contro uno dei migliori della categoria.

Nei preliminari interessanti le quote di Strickland e soprattutto di Micheal Quinones che affronta un Sage Northcutt che sembra più interessato a fare il figlio di Ivan Drago al cinema piuttosto che a farsi rovinare il suo bel visino in una gabbia.

Ricordiamo ch.e potete giocare in tutte le agenzie del gruppo Easyworld che espongono i marchi Goldsport24 e BetAtomic. In nessun caso i minorenni devono partecipare a giochi con vincite in denaro. Il gioco deve essere un divertimento e non una fonte di guadagno alternativa al lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...