MMA ARENA NEWS

– A distanza di una sola settimana dalla perdita del titolo, Michael Bisping ha accettato di combattere contro Kelvin Gastelum nel main event di Shanghai il 25 novembre. Bisping sostituisce Anderson Silva, che è stato provvisoriamente sospeso da USADA e poi rimosso dalla card (ancora non si sa a quale sostanza sia risultato positivo). Fuori di testa? Pazzo? Probabilmente solo voglia di riscatto.

Why not.

A post shared by Mikebisping (@mikebisping) on

– A 43 anni Mirko Cro Cop ritorna dal ritiro, di nuovo. Il veterano fighter e kickboxer tornerà in azione il 31 dicembre al Rizin FF 9: World Gran Prix Final Round, dove affronterà il peso massimo Tsuyoshi Kohsaka (29-12-2), 47 anni. L’evento si terrà in Giappone. La conferma è arrivata un paio di giorni fa, dopo che il presidente di Rizin FF Nobuyuki Sakakibara aveva annunciato che Cro Cop voleva tornare per combattere ancora qualche volta con la promozione.

RIZIN GP2016無差別級王者のミルコ選手が一年振りにRIZINのリングに帰還します。 引退までの残り数試合、最も愛する日本のファンの前で闘う事を決断しました。 最後まで勝負論の有る試合がしたいと言うのがミルコの希望です。 引退に向けて動き出すミルコの最終章に注目して下さい! #mirkocrocop #RIZINFF #RIZIN2017 The RIZIN GP 2016 winner Mirko Crocop will be returning to the RIZIN ring after a year. He has decided to fight in front of his beloved Japanese fans a few more times before he retires. He would like to continue to face meaningful opponents until he hangs his gloves. Keep an eye out for Mirko's final chapter.

A post shared by NOBUYUKI SAKAKIBARA (@nobu_sakakibara) on

– T.J. Dillashaw ha grandi ambizioni da quando ha battuto Garbrandt e vinto così il titolo dei pesi gallo. Come già detto in precedenza, il suo prossimo obiettivo è quello di combattere contro Demetrious Johnson nella categoria di quest’ultimo e spera che Dana White organizzi questo super fight. Una volta battuto Mighty Mouse, Dillashaw ha promesso di fare quello che Conor McGregor non ha mai fatto, ovvero difendere le cinture in due divisioni simultaneamente: “Non ha mai difeso un titolo. Io sì. Non ha mai difeso una cintura in generale. Io non sono quel tipo. Io sono uno di quelli che lavorano sodo. Sono sempre in palestra, sono sempre in forma, quindi il mio intento è di fare tutto quello che è necessario. Se mi lasceranno difendere entrambi i titoli, lo farò. È una cosa su cui sto lavorando. Voglio dimostrare che c’è un modo per essere campioni, ed è questo.” Alla domanda riguardante la richiesta di un rematch da parte di Dominick Cruz, T.J. risponde così: “Cruz può anche succhiarmelo. È quello che mi ha fatto aspettare un’eternità. Sapeva che non gli conveniva darmi un rematch. Aveva paura. Ha cercato di tenere stretto il più possibile il titolo finché ha potuto. Adesso può anche aspettare. Voglio dire, lo voglio battere. Lo voglio rompere perché so di poterlo fare, ma non mi importa cosa dice. Farò l’incontro che ha più senso per me in questo momento, ed è Demetrious Johnson. Farò tutto quello che serve per ottenerlo.”20171113_020937.png

– Il primo match del torneo a otto uomini di Bellator che decreterà un nuovo campione dei pesi massimi è stato annunciato: l’ex campione UFC Frank Mir affronterà “The Last Emperor” Fedor Emelianenko, ad aprile. Entrambi hanno accettato e hanno dato la notizia, il contratto però non è ancora stato firmato.20171113_020957.png

– Max Holloway vs Jose Aldo 2: è il nuovo main event di UFC 218, valido per il titolo. Aldo prende il posto di Frankie Edgar, che è stato costretto a ritirarsi dall’incontro a causa di un infortunio. Aldo ha perso la cintura dei pesi piuma a giugno contro Holloway per TKO e avrebbe dovuto combattere contro Ricardo Lamas a UFC on Fox 26 il 16 dicembre, per il momento non è ancora chiaro cosa voglia fare la promozione per Lamas. Max Holloway, l’attuale campione, ha vinto i suoi ultimi 11 incontri consecutivi.

It is what it is

A post shared by Max Holloway (@blessedmma) on

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...