Stefano Gagliolo: “Sono pronto!”

il

Sono parecchi i match che varrà la pena di vedere dal vivo questa domenca a Muay Time Time, evento che si svolgerà a Genova Sampierdarena e che nella card può vantare un campionato italiano Fight1 e un campionato mondiale WKU.  Curiosità suscita il match che vedrà opposti Stefano Gagliolo, rappresentante del Kombat Team e Sleiker Catagua, fratello del più conosciuto Carlos e giovane promessa degli sport da combattimento.

Abbiamo contattato Stefano per conoscerlo meglio e sapere come sta vivendo le ore che lo separano da questo incontro per lui importante, visto che si tratta dell’esordio nelle MMA dopo una bella carriera in k1

MMA ARENA: Ciao Stefano, è un piacere averti qui

Gagliolo: Ciao a tutti

MMA ARENA: Raccontaci di te,  cosa fai al di fuori del fighting?

Gagliolo: Al di fuori del mondo del fighting lavoro come personal trainer presso la palestra Kronos di Alassio e nel weekend faccio il cameriere all’osteria Mezzaluna di Alassio. Facendo due lavori più uno o due allenamenti al giorno il tempo libero è poco e lo passo cercando di accrescere la mia conoscenza nell’ambito del fitness e uscendo con gli amici che purtroppo vedo poco essendo molto inpegnato.

MMA ARENA: Aggiornaci,  hai match in varie discipline

Gagliolo: Ho quasi una ventina di match di k1 style, ho fatto anche qualche match di full contact ed uno di free punch, il match di domenica e invece il mio debutto nelle MMA. Direi che con domenica le ho provate tutte.

23618790_2008655739460020_1089055764_n

MMA ARENA: Ti alleni ad Alassio, come ti trovi?

Gagliolo: Sono con il Kombatteam da quasi dieci anni; ormai per me Ale è quasi come un padre ed i miei compagni di allenamento sono una.seconda famiglia , gestisco anche un corso pomeridiano all’interno del team per chi lavora la sera.

MMA ARENA: Veniamo al match che ti aspetta, sai qualcosa sul tuo avversario?

Gagliolo: Non conosco il mio avversario essendo anche lui al debutto , ma so che é fratello di un forte fighter di muay thai e MMA e penso che anche lui non sia da meno, si preannuncia un match spettacolare

MMA ARENA: Che match prevedi?  Striking o a terra? E tu cosa preferiresti?

Gagliolo: Sicuramente , vista la mia esperienza con k1 style, preferisco lo striking, ma mi sono preparato molto bene anche per la parte in terra con Francesco Basso , Claudio Puglia e Stefano Campeggio del Kombatteam Imperia e Ok Club Judo. Mi sento pronto!

MMA ARENA: Ultima domanda, quella sui progetti futuri

Gagliolo: Subito dopo il match partirò per la California per andarmi ad allenare là e vedere le loro metodologie di lavoro nell’allenamento specifico e nella preparazione atletica. Quest’anno lo voglio dedicare a girare il mondo ed allenarmi con i migliori team esteri compatibilmente con i miei impegni agonistici e di lavoro

MMA ARENA: Non ci resta che salutarti Stefano e augurarti in bocca al lupo

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...