Bellator 189

Nuovo appuntamento con Bellator domani in Oklahoma e finalmente un po’ più visibilità alle donne che saranno le protagoniste del main event, in un match titolato. Nomi interessati sono presenti anche nella card preliminare come Amber Leibrock, che arriva da Invicta FC, il brasiliano Marcos Galvão che ha un bel background in Shooto e che dovrà affrontare Sam Sicilia, altro prospetto che ha combattuto in UFC.

Vediamo adesso la main card:

Julia Budd (10-2) vs Ariene Blencowe (10-6) – main event titolato

Le due atlete si erano già affrontate a ottobre dell’anno scorso e in quell’occasione aveva vinto Julia ai punti. La Blencowe da quella sconfitta ha portato a casa tre vittorie (due per TKO). Questa volta però ci sarà il titolo in palio. La canadese è arrivata alla cintura inaugurale dei pesi paglia dopo aver vinto i primi tre match a Bellator e già arrivava da altre 4 vittorie in Invicta FC. A Bellator 174 ha battuto per TKO al quarto round l’ex campionessa Strikeforce Marloes Coenen. Difenderà il titolo per la prima volta proprio nella stessa città in cui l’aveva vinto, vedremo se da domani sera avremo una conferma o se sarà la sfidante a festeggiare.

Chris Honeycutt (10-1-1) vs Rafael Lovato Jr (6-0)

Co-main event nei pesi medi. Honeycutt ha vinto 4 incontri consecutivi; ha battuto atleti come Matt Secor, Ben Reiter e Mikkel Parlo. A Bellator 182 è arrivata dopo quasi due anni una vittoria per TKO su Kevin Casey. La sua unica sconfitta è arrivata per KO contro Paul Bradley, in hn rematch dopo il no-contest precedente tra i due. Lovato, con un ottimo background nel bjj, ha vinto il titolo dei pesi medi nella Legacy FC nel suo terzo incontro professionale nel 2016. Dopo averlo difeso con successo contro Cortez Coleman, è entrato a far parte di Bellator. Qui ha debuttato in maniera più che eccellente a Bellator 174, mandando KO con ginocchiate e pugni in soli 13 secondi l’avversario Charles Hackmann. Questo sarà per Lovato il terzo match in questa promozione, e finora è imbattuto. Chissà se riuscirà a lasciare integro il suo record oppure se dovrà inserire nel suo curriculum la sua prima sconfitta.

  • Chidi Njokuani vs Hisaki Kato
  • David Rickels vs Adam Piccolotti

Card preliminare:

  • Sam Sicilia vs. Marcos Galvao
  • Alexis Dufresne vs. Amber Leibrock
  • Andrew Parker vs. Frank Patterson
  • Rick Gutierrez vs. Gaston Bolanos
  • Alec Williams vs. Mandel Nallo
  • Brandon Phillips vs. Jordan Howard
  • Juliana Velasquez vs. Na Liang
  • Thomas Lopez vs. Cris Williams
  • Brian Grinnell vs. Kemmyelle Haley
  • Ky Bennett vs. Stephanie Geltmacher

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...