Dana White: “GSP starà fuori per un po’”

La scorsa settimana Dana White avrebbe dovuto incontrare il nuovo campione dei pesi medi Georges St-Pierre per discutere sul suo futuro, ma così non è stato. Il motivo di questo mancato incontro è dovuto a un malessere che il canadese sta affrontando, come lo stesso presidente riporta: “Mi ha chiamato l’altro giorno e credo sia venuto fuori che ha la colite. Perciò starà fuori per un breve periodo.” Dana White non ha specificato quanto fossero gravi o meno i sintomi del campione. A rassicurare i fan sullo stato di salute è proprio GSP che rilascia una breve dichiarazione tramite la sua pagina Facebook:

“Comprendo solo ora i problemi di salute che ho avuto durante il mio ultimo training camp… speravo che le mie condizioni migliorassero dopo il match ma sfortunatamente sono peggiorate e sono dovuto andare subito all’ospedale per una colonscopia lo scorso mercoledì. La diagnosi è colite ulcerosa e adesso mi sto curando per placare i sintomi. La mia salute è la mia prima priorità al momento, sono sempre un uomo molto felice. Grazie a tutti per il supporto.”

20171204_012616.png

Il futuro di cui dovevano discutere Dana White e GSP riguarda con molta probabilità il match contro Robert Whittaker, attuale campione ad interim dei pesi medi, per unificare il titolo. Da quest’ultimo arrivano anche gli auguri per una pronta guarigione nella speranza di condividere l’ottagono insieme una volta guarito.

@georgesstpierre @danawhite @ufc #unify #anywhere

A post shared by Robert Whittaker (@robwhittakermma) on

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...