Mai provocare i fratelli Diaz.. Tante sono le voci girate in queste settimane e Nate Diaz ha finalmente rotto il silenzio sul match tra lui e il campione dei pesi welter Tyron Woodley. Tutto è partito quando lo scorso martedì Dana White ha smentito le voci sul match up tra Nate e Woodley per UFC 219, sostenendo che questo incontro non avrebbe avuto alcun senso da un punto di vista della divisione e inoltre “Nate Diaz ha rifiutato ogni match propostogli con chiunque nel roster”.
Woodley ha risposto quasi immediatamente ai commenti del presidente:
“Perché avrei fatto il camp, e perché Nate avrebbe fatto una richiesta di 15 milioni di dollari se non c’era in ballo nessuna stipulazione? È chiaro che non hanno ancora trovato il campione d’incassi. Questo era tutto vero, e lo sanno. Il fatto di non aver trovato un accordo dal punto di vista finanziario ha fatto scemare la cosa.”
La risposta di Nate Diaz è arrivata il giovedì invece tramite instagram. Nel video mostrava i commenti di Dana White seguiti dal video in cui lui dava il famoso schiaffo al presidente. Nate ha poi commentato:
“Stai zitta troia, siete entrambi avidi… ecco perché stai mentendo.”
Insomma: da una parte Dana White che sostiene di non aver mai offerto a Nate un match contro Woodley, e dall’altra due fighters che dicono l’esatto opposto..
A voi i commenti..
Un commento Aggiungi il tuo