Eddie Alvarez: “sono l’uomo più violento in UFC”

Resta un solo match nel contratto di Eddie Alvarez, ma vuole fare due chiacchiere con il boss per poterlo rinnovare, soprattutto grazie alla performance della scorsa sera contro Justin Gaethje. Quel match gli è valso il titolo di uomo più violento in UFC, come lui stesso dichiara:

“Mi è rimasto un solo match con UFC. Ho finito tutti i miei incontri, e ora me ne manca uno nel contratto. È tempo di fare quattro chiacchiere con il boss e parlare di un contratto a lungo termine, parlare di quanto grandi saranno i match che potrò avere. Sono l’uomo più violento in UFC. Possono darmi il #1, #2 e il #3 dei ranking. Io prenderò il titolo e lo terrò. Sono stato già incoronato… Facciamo il punto. In tutte le mie performance in UFC ho cercato di vincere. Vincere, vincere, vincere. Sono stato talmente concentrato sulla vittoria che la performance in sé non mostrava i miei veri colori. Sono venuto qui con l’idea di essere il più violento possibile. Il risultato di questo sarebbe stata la vittoria.”

Nell’intervista ha poi commentato il match contro Gaethje:

“Era già fuori dopo la ginocchiata. Ho subito messo le mie mani su. Non volevo colpirlo ulteriormente dopo quella. Lo sentivo; lui lo sentiva. L’arbitro, non voglio dire che era in ritardo, ma non volevo colpirlo ancora. Quel ragazzo è come me. Gli dai un millesimo di secondo e torna subito nell’incontro, e devi combattere ancora.”

Entrambi gli atleti sono stati premiati con il bonus di Fight of the Night (50000 $). Inoltre hanno mostrato un grande rispetto reciproco.

20171206_032607.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...