Pacquiao vs McGregor: aprile 2018?

Quelle che prima erano solo chiacchiere, adesso stanno iniziando a prendere forma. Anche se non c’è ancora niente di sicuro, la leggenda della boxe Manny Pacquiao ha confermato che sono iniziate le prime negoziazioni per un match di pugilato ad aprile contro il campione UFC dei pesi leggeri Conor McGregor.

Una conferma in linea con la dichiarazione rilasciata giovedì dall’irlandese che starebbe pianificando il ritorno:

“Il mio obiettivo è tornare nel ring o nell’ottagono. Il 2017 è stato storico. Ho oltrepassato ogni limite sia nelle mma che nella boxe. A questo punto della mia carriera, così come è stato per la maggior parte della mia carriera in UFC, i potenziali avversari devono fare molta pressione per combattere con me. Potremmo vedere Conor McGregor ovunque. Sono io che gestisco i giochi nel combattimento, nella moda e in qualunque altra impresa. Ho intenzione di tornare a combattere nel 2018 se il mio compenso rifletterà accuratamente la mia influenza negli sport da combattimento.”

Pacquiao venerdì ha parlato con SkySports e ha rivelato che lui e McGregor hanno iniziato a parlare di un possibile incontro per aprile. Gli è stato poi chiesto se ha già parlato dell’incontro ai legali di McGregor e il pugile filippino ha risposto così:

“Inizialmente sì, ma ancora non abbiamo avuto un’ulteriore conversazione per approfondire meglio la cosa. Se possiamo trattare, io non ho problemi. È ok per entrambi.”

Dunque sembrerebbe che le trattative siano iniziate e che entrambi lo vogliano fare. Ma il campione UFC dei pesi leggeri quando tornerà nell’ottagono per difendere il titolo? O meglio, difenderà mai quella cintura? Al momento la divisione dei pesi leggeri è bloccata da quel punto di vista, magari potrebbe decidere di fare la stessa cosa di GSP e rendere vacante il titolo..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...