Dana White: “se è vero farò causa a Manny Pacquiao”

Durante la conferenza stampa post UFC Fresno Dana White ha appreso le voci, mai sentite prima, riguardanti McGregor vs Pacquiao. Il presidente ha smentito categoricamente che ci siano negoziazioni in corso per un possibile match di boxe tra i due, anzi, aggiunge che farebbe causa al pugile filippino e chi vicino a lui:

“Sarebbe strano perché Conor McGregor è sotto contratto con noi. Se è vero, farò causa a Manny Pacquiao e chiunque lo rappresenta, per cui presumo che non sia vero. E sì, il prossimo match di Conor sarà in UFC.”

Ma White non è l’unico che non crede a queste voci. Il promoter di Pacquiao, Bob Arum, ha risposto ad alcune domande a seguito del match di boxe tra Lomachenko e Rigondeaux e ha affermato che McGregor e i rappresentanti di Pacquiao erano entrati in contatto, ma si tratta di un fatto di mesi fa che è uscito fuori solo ora. Arum comunque non è interessato ad organizzare un match del genere:

“È vero che Pacquiao ha cercato McGregor? Sì, ma è una storia vecchia. Lo farei per Manny, ma per me, se lo dovessi promuovere io direi a tutti ‘Sapete una cosa? Non è un cazzo di incontro. Se volete spettacolo, potete anche guardarlo.'”

Questo disinteresse potrebbe essere dovuto all’antipatia reciproca nei confronti di Dana White; botta e risposta infatti tra i due per anni in pubblico, così come lo scorso weekend. Arum ha colto l’occasione di commentare le osservazioni di White per cui UFC potrebbe promuovere gli incontri di boxe:

“A chi cazzo importa di White? È una merda. Per me sarebbe fantastico. Se Dana White iniziasse a promuovere match di boxe sarebbe straordinario perché mostrerebbe quello che ora abbiamo dimostrato, e cioè che la boxe non è uno sport per i vecchi, che ci sono tanti giovani.”

Dana White ha risposto a sua volta ai commenti di Arum:

“Vedremo Bob. Vedremo alla fine. Bob è lo stesso che diceva che UFC non avrebbe mai funzionato, che UFC stava perdendo un mucchio di soldi. Guardate cosa abbiamo fatto e dove siamo.”

Insomma non è detto che vedremo questo match (dall’esito comunque scontato..).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...