Attenzione pesi massimi, Cain Velasquez sta per tornare!

I fan, e non solo, non vedono l’ora di vederlo di nuovo in azione! Si è sentito parlare poco di Cain Velasquez dall’ultima volta che ha combattuto e vinto contro Travis Browne a UFC 200.. è passato più di un anno ormai e la sua assenza è dovuta a un fastidioso infortunio alla schiena, per il quale è stato operato all’inizio di quest’anno per potersi riprendere.

E adesso finalmente arrivano le buone notizie! Il suo compagno d’allenamento e attuale campione dei pesi mediomassimi Daniel Cormier ha fatto sapere che Velasquez è tornato in palestra per prepararsi al suo ritorno nell’ottagono:

“Ha avuto tanti infortuni e momenti difficili. Ho parlato con Cain di questo, e fa schifo per un ragazzo che è talentuoso e portato per lo sport, probabilmente ha perso cinque anni. Riuscite ad immaginare come sarebbe il curriculum di Cain Velasquez senza cinque anni persi? È così triste da pensare, ma credo che abbia trovato finalmente una posizione per cui il suo corpo sarà in grado di abbinare la sua etica lavorativa, la sua ferocia, la sua mentalità, tutto quanto, e gli permetterà di fare un percorso lungo e costante per terminare la sua carriera. È tornato ad allenarsi, fa ancora un po’ male, ma non stava così bene da un po’. Fa schifo dover entrare lì e lavorare con Cain, perché è molto meglio di chiunque ci sia mai stato, ma è bello poterlo avere. Anche solo vederlo tornare a fare quello che ama, è fantastico come amico e come fan delle arti marziali miste, perché se Cain torna.. sapete cosa farà nella divisione dei pesi massimi. Farà dei match molto molto interessanti e divertenti.”

Anche se non è fissata ancora una data per il suo rientro, è già un buon segno vederlo tornare in palestra come riferisce DC. Ma quando tornerà.. sicuramente non mancheranno match interessanti per il due volte campione dei pesi massimi UFC. La divisione dei pesi massimi è avvisata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...