“Per me Jon Jones è il vero campione”

Alexander Gustafsson è stato molto chiaro: vuole essere il prossimo a combattere per il titolo, che sia Cormier o Oezdemir. Ma nonostante ciò, vorrebbe poter sfidare di nuovo Jon Jones perché lo ritiene il vero campione della divisione, inoltre si dice per nulla sorpreso del test antidroga fallito di Bones:

“Non ero sorpreso e mi dispiace per lui. Che posso dire? Solo mi dispiace per lui… Fa male per tutto. Fa male allo sport. Guardate cosa ha fatto a DC – è una bestia. Nessuno ha mai fatto quello che lui ha fatto e viene beccato una volta dietro l’altra.”

Quando gli è stato chiesto perché gli dispacesse, Gustafsson ha risposto così:

“Ci deve essere qualcosa che non va in lui, giusto? Come posso spiegare? Credo solo che abbia preso tutte le decisioni sbagliate ogni volta ed è per questo che mi dispiace fondamentalmente.”

Lo svedese spera ancora in un rematch, nonostante i test di Jones falliti consecutivamente:

“Io voglio che ritorni. Voglio un altro incontro con lui. Voglio combattere di nuovo contro di lui in un momento futuro della mia carriera. Voglio solo combattere di nuovo contro di lui e forse è per questa ragione che voglio che torni. Ma allo stesso tempo, è stato beccato diverse volte. Se non torna, non torna. Credo sia triste per lo sport e in generale.”

Si sente fiducioso che sarà pulito se ritornerà:

“È un incontro no? Se ritorna deve essere pulito. Non c’è altro modo, perciò se ritorna a un certo sarà sicuramente pulito.”

Gustafsson nutre un profondo rispetto per Daniel Cormier, ma sostiene che Jones sia il vero campione:

“Ha la cintura. Voglio combattere contro DC sicuramente. Voglio la cintura, ma per me il vero campione è Jon Jones perché ha distrutto chiunque nella divisione. Tutto quello che ha fatto, non è mai stato fatto prima. Perciò, per me è il vero campione ma accetto anche DC come campione. È bravo ed è un buon fighter, e l’unica persona contro cui ha perso è Jon Jones. È il vero affare e credo che sia il campione materiale.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...