Holly Holm scioccherà il mondo, di nuovo

Come dimenticare la sconfitta inferta a Ronda Rousey due anni fa con un calcio alla testa?

Il coach Mike Winkeljohn è molto fiducioso che Holly Holm possa farcela e tener testa alla campionessa Cris Cyborg. Secondo Winkeljohn, la Holm lascerà tutti a bocca aperta come era successo quando aveva battuto Ronda e, nei primi tempi, Christy Martin:

“Quando ha combattuto contro Ronda era molto fiduciosa e aveva un game plan adatto, ma tutti pensavano che fosse matta. Tutti la credevano matta anche quando all’inizio della carriera nella boxe ha combattuto contro Christy Martin che mandava tutti KO, e Holly l’ha fatto sembrare facile. Ha avuto quello che io chiamo ‘Christy Martin moment’ quando Christy ha provato a tirarle un pugno e Holly si è abbassata e quasi Christy andava a finire alle corde. Indovinate un po’? Ronda ha fatto la stessa cosa, e succederà anche nel match contro Cris Cyborg, Holly avrà lo stesso momento. Per quanto riguarda Cris, presumo che debba sempre tagliare molto peso per arrivare pronta. Personalmente penso che a volte i fighters non ce la fanno, ma in questo caso lei deve arrivare al peso perché è un match titolato. Ma se non arriva al peso non c’è alcuna possibilità di fare il match, a meno che i giudici non ci diano un punto su ogni cartellino. Detto ciò, io credo che Cris ce la farà. Deve farcela, c’è il titolo in palio. Credo che peserà un po’ di più di Holly, ma fai attenzione a ciò che desideri.. dipende da quanto durerà il match. Ah una cosa, Holly fermerà Cris Cyborg probabilmente verso la fine dell’incontro. Quarto, quinto round, finirà il match e scioccherà il mondo ancora una volta.”

Ricordiamo comunque che Cris Cyborg è imbattuta in Strikeforce, Invicta e UFC.. l’unica sconfitta risale all’esordio professionale.

Le due agguerrite fighters si affronteranno nel main event di UFC 219, stessa card dove sarà presente anche Marvin Vettori!

20171216_014500.png

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.