Darren Till: “il papino non lo lascerà combattere contro di me”

Ponzinibbio, Perry, Usman, ma in particolar modo Thompson. Sono tanti gli avversari che a Darren Till piacerebbe affrontare perché non è il tipo che guarda i ranking o se uno arriva da una sconfitta. Forse di questi l’unico che non accetterebbe potrebbe essere Thompson, o meglio suo padre.

Intanto parte parlando di Mike Perry che ha perso la scorsa settimana, poi continua con gli altri papabili avversari:

“Io sarei disposto ancora a combattere contro di lui, ma arriva da una sconfitta, perciò ovviamente agli occhi di tutti e di UFC non avrebbe molto senso. Come ho detto in passato, non mi importa molto dei ranking, non sono il tipo che dice ‘arriva da una sconfitta quindi niente match’. È ovvio che non sarebbe una mossa intelligente perché io arrivo da una vittoria mentre lui arriva da una sconfitta. Non si sa mai, magari UFC mi mette contro Santiago. È un buon fighter, anche se tifavo per Perry. Magari Usman o Wonderboy, però so che Usman ha già un match quindi è fuori discussione. Perciò magari Wonderboy, poi un altro match e poi la title shot.. e poi io il campione. Però il suo papino non glielo farebbe accettare. Non so perché Thompson non dovrebbe accettare. Forse ho saltato qualche tappa, e allora? Se io sono qualunque cosa ha detto che sono, perché non combatte contro di me e mi butta giù dal piedistallo? Se pensano che non me la merito, deve venire e dimostrarmelo perché io so di meritarla. Io contro di lui sarebbe un bel match, io ho un mento e pure lui. So di poterlo mandare KO. Ne sono certo. Il suo striking è molto buono. So che con il mio background di muay thai e karate posso annullare ogni cosa che fa e dimostrare che sono il più grande striker in tutta UFC. Lo so per certo.”

Da circa un mese girano voci che il match tra Till e Thompson sia in fase di lavorazione per UFC London, ma per il momento non sono arrivate conferme ufficiali.

A post shared by Till (@darrentill2) on

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...