Ma i ranking serviranno a qualcosa?

Bisogna puntare in alto giusto? Tutti i fighters vogliono ottenere le opportunità che meritano, ma non sempre è così.

Nella divisione dei pesi paglia, Felice Herrig non è soddisfatta dei match che le vengono offerti e sopratutto è stanca di dover affrontare avversarie che stanno sotto di lei nei ranking. Preferisce aspettare la giusta occasione, a costo di dover far passare più tempo:

“Fatta eccezione per Joanna Jedrzejczyk, io sono l’unica dei pesi paglia che ha una scia di quattro vittorie consecutive. Questo è un dato di fatto. A questo punto, io voglio combattere contro qualcuna nella top 10. Non ha senso per me continuare a combattere quelle che nei ranking stanno sotto di me. Questo è il punto della questione.”

Quali sono allora le avversarie che avrebbero senso? Felice Herrig fa un nome in particolare:

“Per qualche strana ragione, voglio combattere contro Karolina. Credo che sarebbe un match esaltante. Sarebbe divertente. A livello di stile, voglio proprio questo match. Sta sopra di me nei ranking, e potrebbe essere una buona prova per me.”

Al di là dei ranking però, Felice Herrig per arrivare alla title shot dovrà sicuramente attendere un po’ perché prima di lei in fila c’è l’ex campionessa Joanna Jedrzejczyk che con tutta probabilità sarà la prima che riceverà un match titolato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.