Scusa Dana White, hai frainteso

In poche ore può cambiare tutto. Fino a ieri si parlava di un contratto per far entrare Mayweather nell’ottagono più famoso del mondo e che poteva farlo diventare miliardario.

Proprio ieri il presidente Dana White confermava che erano in trattative per farlo firmare con la promozione:

“Stiamo parlando con Floyd per fare un contratto con UFC. È tutto vero. Siamo interessati a fare qualcosa con Floyd. Ogni cosa è una realistica possibilità. Mayweather vs McGregor è successo! Tutto è possibile.”

Ma sono bastate solo poche ore che Money Mayweather ha smentito tutto, le persone hanno frainteso e sono iniziate a girare queste voci, ma il pugile ha precisato:

“Quello che ho detto è: ho fatto un miliardo di dollari. Se ho fatto un miliardo di dollari prima, li posso rifare. Se scelgo di entrare in UFC e combattere per UFC, o fare tre o quattro incontri e poi sfidare Conor McGregor, potrei fare un miliardo di dollari, e posso. Potrei raggiungere quella cifra con tre o quattro incontri. Non so cosa mi riserva il futuro, e non sto nemmeno pensando di tornare nel ring. Perciò sto solo dicendo, POTREI. Ma non lo farò. Sto dicendo che potrei fare un miliardo di dollari velocemente se volessi farlo. È questo che dicevo. Io non ho mai che avrei combattuto in UFC. Non l’ho detto. Ho solo detto quello che potrei fare se io volessi. ‘Volere’ e ‘potere’ non sono la stessa cosa. Non lo farò, basta.”

Il pugile si è ritirato a 40 anni dopo il match contro McGregor chiudendo la carriera con 50-0. La scorsa settimana Showtime ha annunciato che il ‘Money Fight’ ha venduto 4.3 milioni di dollari in PPV.

L’idea di Mayweather nelle mma iniziava già ad attirare l’attenzione nella scena di UFC. In particolar modo un fighter che si stava offrendo per dare il benvenuto come si deve a Mayweather:

“GOAT vs GOAT salirò di 20 libbre per accoglierti in maniera appropriata.”

A quanto pare niente da fare, scusa Dana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...