DJ: “Floyd vieni qui e prova a battere il fighter più piccolo in UFC”

In cerca di visibilità?

Smentite le chiacchiere su un possibile contratto miliardario per Mayweather in UFC, non si placa ancora l’interesse di alcuni.

C’è ancora un fighter che insiste nel volerlo sfidare nella gabbia, a costo di non usare il grappling per avvantaggiarlo. Di chi stiamo parlando? Del numero uno pound-for-pound, nonché campione dei pesi mosca Demetrious Johnson:

“Credo che andrebbe molto bene per me, ovviamente. Sono abile in tutto. Sono arti marziali miste. Potrei pure rinunciare a qualcosa. Potrei anche non andare a terra. Lo prenderei in clinch, qualche colpo al fegato, calci al fegato, colpirei le gambe e lavorerei su di lui. Vincerei io al 100 %. Di sicuro. Ci sono clinch, ginocchiate, gomitate, è di arti marziali miste che parliamo. Io vengo allenato dai migliori coach – Matt Hume, Brad Kertson – e le mie competenze sono complete. Floyd vieni qui e prova a battere il fighter più piccolo in UFC. Mettiti alla prova, cerca di battere il più piccolo.”

Nonostante Mighty Mouse sia uno dei più grandi fighters in assoluto, non è un “campione” d’incassi nei PPV e vorrebbe incrementare il suo compenso in UFC. E certamente un match con Mayweather gli darebbe molta visibilità. E forse è per questo motivo che DJ è molto interessato a sfidare Mr Money?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...