Tutte le chiacchiere su un potenziale match tra Chuck Liddell e Chael Sonnen rimarranno tali, almeno secondo Sonnen.
Durante un pranzo con i media lo scorso mercoledì Sonnen raccontava che gli sarebbe piaciuto affrontare Liddell se tornava. Ma di recente è venuto a sapere che non ci sarà il ritorno di ‘the Iceman’ perciò:
“Niente da fare. Ho pensato che Chuck sarebbe tornato. Avevo buone ragioni per crederlo. Ha perso il lavoro. Aveva detto che voleva tornare, poi è andato in palestra. Queste sono le motivazioni che me lo hanno fatto pensare.”
Liddell ha rilasciato diverse interviste negli ultimi mesi in cui diceva che stava pensando di tornare, era stato pure visto a pranzo a Beverly Hills con il presidente di Bellator Scott Coker. Ma ormai Sonnen, anche se dispiaciuto, lascerà perdere questa idea:
“Erano solo alcune chiacchiere. Lo lascerò perdere. Comunque ciò che penso è che Chuck è un bravo ragazzo. Non è facile essere Chuck. Sei al verde, hai buttato all’aria tutti i soldi. Non è una vita facile. Se voleva tornare, avremmo potuto accordare un incontro e poi magari le cose sarebbero state diverse. Ma vista la situazione, gli auguro il meglio. Non vedremo più Chuck. È andato.”
Sonnen ora è concentrato sul torneo di Bellator dove affronterà Quinton Jackson il 20 gennaio, in California.