Cris Cyborg: “voglio l’opportunità come McGregor di fare un match di boxe”

Giovedì scorso, durante una conferenza in vista di UFC 219, Cris Cyborg ha dichiarato che le piacerebbe fare un match di boxe, essendosi già messa alla prova in diverse discipline come muay thai e bjj. Si pentirebbe di rifiutare un’opportunità del genere prima di concludere la sua carriera:

“Mi piace la competizione. Lo faccio dall’età di 12 anni. A volte si vince e a volte si perde, ma si impara sempre. Mi piace competere nelle discipline che mi piacciono come jiu-jitsu, wrestling e muay thai, e se ho la possibilità di fare un match di boxe un giorno, perché no? Credo che se ti alleni separatamente in un solo sport impari di più. Sarebbe molto bello finire la mia carriera e poi fare un incontro di boxe, ma non so se succederà.”

Cris Cyborg ha già parlato con Dana White dicendogli che gli piacerebbe seguire le orme di Conor McGregor:

“Dana lo sa. Gli ho detto che se ho l’opportunità come McGregor di fare un match di boxe, mi piacerebbe farlo. Amo il mio lavoro, mi piace combattere e mi piacciono le sfide. Non voglio finire la mia carriera e pensare al perché non l’ho fatto. Voglio farlo. Devo allenarmi duramente e fare quello che devo quando avranno un’opportunità per me.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...