Shevchenko: “Rose resterà campionessa per molto tempo”

C’è qualcuno che non ha mai dubitato del potenziale e del talento di Rose Namajunas: Valentina Shevchenko. L’atleta di origine russa conosce bene anche Joanna Jedrzejczyk, le due infatti si sono affrontate tre volte in match di muay thai e in tutte e tre le occasioni la Shevchenko ha avuto la meglio.

Essendosi allenata anche con Rose Namajunas, ‘Bullet’ ha raccontato la sua prospettiva del match titolato a UFC 217 tra la sua compagna di team e l’ex campionessa:

“Fin da quando era stato annunciato il match tra loro, ho sempre saputo che Rose avrebbe vinto. Perché ho conosciuto la forza di Rose e ho conosciuto quella di Joanna e sapevo esattamente quanta forza avevano le due ragazze. Tutte le volte che mi chiedevano chi avrebbe vinto secondo me, io dicevo sempre Rose. Nessuno mi credeva. Ma dopo il match, niente dubbi. Rose non è solo una striker, non è solo una grappler. Lei è una fighter di mma. E la cosa più importante è che è una fighter completa perché si sa muovere bene in tutti i campi, grappling, wrestling, boxe, muay thai, e altri. Sono molto contenta per Rose, perché se lo merita. Sapevo che sarebbe stata una buona campionessa a 155 libbre e lo sarà per molto tempo.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...