Non sembra aver digerito la sconfitta e rivolge accuse piuttosto pesanti ai fan, a Dana White e a UFC.
A quanto pare Oluwale Bamgbose non fa più parte del roster di UFC. “The holy war angel” lo ha comunicato tramite Twitter, ma ha accusato la promozione di averlo trattato ingiustamente, di non averlo pagato abbastanza e per colpa di UFC avrebbe perso la passione per questo sport:
“È ufficiale: non faccio più parte dell’organizzazione UFC. Non mentirò, sono caduto nel dimenticatoio per diverse ragioni. 1 sono stato il bersaglio di un trattamento ingiusto diverse volte, e 2 l’organizzazione non si prende cura dei propri fighters a livello finanziario. Dana White vaffanculo!”
Le sue accuse poi si sono spostate sui fan:
“Per i fan che hanno qualcosa di negativo da dire, non durereste un secondo nei miei panni, CHIUDETE LA BOCCA! Non mi importa delle vostre opinioni perché non potete giudicare una vita che non avete vissuto. Preferirei sentire i miei colleghi piuttosto che voi idioti. Fanculo UFC!”
Queste ultime accuse già le aveva ribadite a caldo a seguito della sconfitta a UFC on Fox 26:
“Alcuni fan di mma sono tra i peggiori esseri umani e preferirei morire piuttosto che dover combattere per intrattenere loro. Io voglio combattere al meglio per dei fan rispettosi e leali. Che sono veri verso le arti marziali. Non quei fan stronzi che godono nel vederci soffrire però fischiano la strategia. Dimenticate che veniamo pagato di MERDA.”