Miesha Tate è in dolce attesa

Il 2018 inizia bene per l’ex campionessa dei pesi gallo Miesha Tate. Ieri infatti ha annunciato di essere incinta e che darà alla luce una bambina.

La notizia arriva a distanza di quasi 14 mesi dall’ultimo match disputato e perso contro Raquel Pennington. Miesha si è ritirata dalla carriera professionale con un record di 18-7.

Questo è il messaggio rivolto ai fan:

“Buon anno a tutti! Il 2016 e il 2017 sono stati anni pieni di cambiamenti per me ma sono contenta di iniziare così il 2018. Sono grata per tante cose ma per una in particolare. Quest’uomo che vedete ha portato gioia e felicità nella mia vita in un modo che non ho mai provato prima, Johnny grazie per tutto questo. Sono orgogliosa di annunciare che sto aspettando una bellissima bambina. Ora potete sedervi e spettegolare… Oppure potete semplicemente essere felici per noi. Vorrei chiedere a tutti di rispettare il fatto che, come finora, vogliamo continuare a vivere le nostre vite private lontano dai media. Non darò i dettagli per cui sappiate semplicemente che sono molto felice, molto eccitata e la mia vita non è mai stata più completa. Grazie a tutti per il continuo supporto in questo bizzarro viaggio che chiamiamo vita!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...