Chael Sonnen: “mi preoccupa la potenza di Rampage”

Manca poco al 20 gennaio, giorno in cui si affronteranno Chael Sonnen e Quinton Jackson nel primo match del torneo che decreterà il primo campione dei pesi massimi di Bellator.

Rampage ha detto più volte che non ama lottare contro i wrestler e che preferisce un match dove entrambi gli atleti si possano “menare”, inoltre aveva specificatamente detto che non avrebbe voluto sfidare Sonnen.. non è andata come sperava quindi.

Chael Sonnen ha parlato del suo avversario:

“Ha detto che non vuole combattere contro wrestler, però ha battuto Matt Lindland, che è uno dei miei coach. Ha battuto Dan Henderson, uno di quelli a cui mi ispiravo. Ha mandato KO Kevin Randleman. Questi ragazzi erano buoni wrestler. Non so da dove nasca questa cosa di Rampage che non gli piace combattere contro i wrestler. So che sta lavorando da quel punto di vista, ma non so. Non lo sottovaluto. È nel giro da molto tempo. Mi preoccupa la sua potenza. Boom, un uppercut. Boom, un gancio. È un tipo cattivo. Anche quando sembra non essere in forma, non l’ho mai visto mollare. Se solo avessi trovato da qualche parte su Twitter un video di lui che molla, mi sentirei meglio. Non molla mai e colpirà forte. Non so se sarà preparato adeguatamente come lo sarò io, ma combatte veramente bene. Verrà lì fuori e io per batterlo devo stare sopra lui per 15 minuti. Perché prima o poi, cederà a uno di quei colpi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...