Sono passati 11 mesi dall’ultima volta che abbiamo visto Anderson Silva dentro l’ottagono, ma il brasiliano non vede l’ora di tornare il prima possibile.
Silva era stato rimosso dal match contro Gastelum lo scorso novembre per aver fallito un test antidroga, per la seconda volta nella sua carriera perché era già successo nel 2015 dopo il match vinto contro Nick Diaz (tramutato poi in no-contest).
Domenica ha rivolto un messaggio ai fan ringraziando tutti quelli che lo stanno supportando, inoltre ha dichiarato che sta pianificando di proseguire la sua carriera, perché non è ancora finita:
“Quando ho visto questa foto, mi sono reso conto di quanta forza mi dà Dio illuminando sempre il mio cammino. […] Devo ringraziarvi per tutto, dal profondo del mio cuore, vi voglio bene perché mi state dando la forza. Vi voglio bene davvero, forza e onore a tutti voi, al di là del team, del colore, della razza, della religione, della sessualità, siamo tutti fratelli. Grazie, gente mia! Potete stare certi che non è ancora finita. Il mio amore e la mia passione per il combattimento sono sempre qui, solidi e forti. La battaglia continua, mi fermerò quando Dio pensa che non posso più farcela. Perciò ai miei fan dico che potete stare sicuri che tornerò presto, a tutti quelli che tifano per me e a tutti quelli che sono contro mando un bacio.”