John Kavanagh: “Conor è ancora il campione”

Nonostante il conto in banca continui a crescere, McGregor non mette piede nell’ottagono da più di un anno.

Secondo quanto dichiarato recentemente dal suo coach però, il 2018 sarà l’anno dell’irlandese che tornerà in ottima forma. John Kavanagh ha raccontato che McGregor è rientrato in palestra per allenarsi regolarmente e sta pensando alla mossa più intelligente da fare per il gran ritorno:

“Sono molto contento di vederlo di nuovo in palestra, che si allena regolarmente. Gli sono successe tante cose nella sua vita ultimamente. Al di fuori della gabbia sono successe un sacco di cose e adesso sta riprendendo tutto in mano. Si sta allenando quasi tutti i giorni e il 2018 sarà un grande anno per noi. Non lo so ancora, ma il piano sta prendendo forma. Rimanete sintonizzati.”

Durante l’assenza di McGregor si è provveduto a creare una cintura ad interim, vinta da Tony Ferguson a ottobre. Da quel momento Ferguson ha sfidato McGregor per difendere e unificare il titolo oppure renderlo vacante. Kavanagh ritiene però che questa campagna per far togliere la cintura sia infondata:

“Conor è ancora il campione. Ferguson può dire quello che vuole ma io ho la sua cintura a casa. Lui è ancora il campione. Sta prendendo la scelta su quale sia la mossa più sensata da fare ma è questione di pochi giorni ormai. Vediamo cosa succederà nel 2018. Sono molto contento. Volete sapere la mia opinione? Io spingerò il più possibile per le mma. La deviazione verso la boxe è stata bella ma le arti marziali miste sono la mia passione, perciò lui sarà nell’ottagono quest’anno.”

Chissà se il pensiero del coach di McGregor diventerà realtà..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...