Din Thomas: “Amanda la prenderà a calci in c**o”

In pochi mesi possono cambiare le idee. Fino allo scorso maggio Amanda Nunes aveva dichiarato di non essere interessata a un match con Cris Cyborg. Ma adesso che è campionessa dei pesi piuma pare aver cambiato idea.. infatti la Nunes vede un enorme potenziale in questo match up.

Uno dei coach di Amanda, Din Thomas, ha dichiarato recentemente che la campionessa dei pesi gallo non vede alcuna minaccia in Cris Cyborg:

“Già da un po’ ne parlavo con Amanda e mi diceva che voleva combattere contro Cris Cyborg. E io le ho detto assolutamente sì, facciamo questo incontro. Lei non vede quella minaccia che tutti vedono. Non la vede ed è questo che mi piace di Amanda quando si tratta di combattere. Io credo che darà molto filo da torcere alla Cyborg, più di quanto pensate. Adesso sapete cosa penso? Credo che Amanda la prenderà a calci in culo. Non vedo l’ora. La Cyborg non ha nessun’altra da sfidare che sia davvero interessante.”

Anche Dana White qualche giorno fa ha parlato di questo match up, di seguito trovate le sue dichiarazioni: Dana White su Amanda Nunes.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...