“Trasformate voi stessi in stelle e non parlerete di money fight”

Al termine di UFC Fight Night 124, Dana White ha risposto ad alcune domande a lui rivolte, in particolar modo un giornalista gli ha chiesto dei ranking.. “quei curiosi numeri affiancati dal nome dei fighters e che fan e matchmaker sembrano ignorare per andare alla ricerca di combinazioni magiche”. Quello che il giornalista gli ha chiesto perciò è, se i ranking non hanno importanza, perché non eliminarli? Quanto possono essere necessari, sopratutto nell’era dei “money fight”? Dana White ha risposto così alla questione:

“L’unica ragione per cui ci sono i ‘money fight’ è per i ranking. Un atleta arriva nella top 10, e poi arriva nella top 5. Quando entra nella top 5, è quello il momento in cui tutti iniziano a interessarsi a lui. E quando i ragazzi parlano di ‘money fight’ è la cosa più stupida che abbia mai sentito. Sapete che cos’è un ‘money fight’? Un qualunque match con Conor McGregor è un money fight. Ci sono certe persone.. Ronda Rousey – qualunque match con Ronda Rousey è un money fight.”

Gli unici due nominati però non sono in circolazione in UFC adesso.. perciò al di là della posizione nei ranking, non sarebbe possibile stipulare un match con questi due. Ma Dana White ha un consiglio per tutti quei fighters che vogliono raggiungere la fama attraverso il potere dei ‘money fight’:

“Trasformate voi stessi in stelle e non dovrete parlare di money fight. Siamo arrivati a un punto in cui Conor McGregor ha fatto il botto ed è diventato grande tanto da far uscire fuori tutta questa storia dei soldi. E anche se non combatti contro McGregor, vuoi essere nella stessa card di McGregor. Diventate star. Non vi preoccupate di Conor McGregor o di combattere nella stessa card di Conor McGregor. Trasformate voi stessi in stelle.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...