DC: “tutti vogliono vedere Miocic contro Cain”

Una serata gloriosa per Daniel Cormier, tanto che Dana White ha proposto un match tra lui e Miocic.. ma DC non è interessato a questo incontro.

Cormier nei pesi massimi è imbattuto, ma come ricorderete il motivo per cui aveva cambiato categoria è perché il suo compagno di team Cain Velasquez al tempo era il campione dei pesi massimi e DC aveva dichiarato di non volerlo sfidare. Dopo il match della scorsa notte, Cormier ha parlato della sua palestra AKA che quest’anno avrà due nuovi campioni: Velasquez nei massimi e Nurmagomedov nei leggeri (ha menzionato anche Rockhold nei medi). Finché ci sarà Velasquez in quella categoria, sicuramente non vedremo Cormier:

“Io ho fatto 13 incontri nei massimi e dovevo tagliare il peso, come sapete. Sono l’unico che riceve un’ovazione ogni volta che sale sulla bilancia. Non ci ho mai pensato. È dura per me adesso che Cain è più in palestra. Cain è tornato in palestra e si sta preparando per fare quello che sa fare meglio. Mi ispiro molto a lui. Cain ha avuto un figlio un mese fa e ora è in palestra con me. Non gli ho chiesto se veniva al match perché non sapevo se poteva venire ora che ha il bambino. C’era durante il mio taglio del peso. Per me è un’ispirazione. Se si sta preparando per riprendersi quella cintura, io non ho niente a che fare con quella divisione. Questo non cambierà mai. Ci sono Miocic e Cain, e poi tutti gli altri. Il più grande match dei pesi massimi che avremo sarà quando quei due si affronteranno. Non dirò mai che lui è meglio di Cain Velasquez, ma è bravo. È abbastanza bravo. Lo sono entrambi.”

danielcormier-cainvelasquez-twi.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...