Khabib insegnerà un po’ di umiltà a McGregor e a Ferguson

Nurmagomedov ha le idee molto chiare: dopo che batterà Tony Ferguson, la sua priorità non sarà sicuramente McGregor che dovrà mettersi in fila per poter toccare di nuovo una cintura.. sì perché Khabib è sicuro che UFC toglierà il titolo all’irlandese per cui la cintura attualmente detenuta da Ferguson sarà quella ufficiale.

In un’intervista di pochi giorni fa ha spiegato cosa pensa di McGregor e i piani futuri:

“Farò diventare umile Conor. Vincerò contro Tony e poi dirò a Conor ‘hey devi fare la fila’, perché te lo devi guadagnare. Lui ha solo un match a 155 libbre. Io sono 25-0 a 155 libbre. Imbattuto. Indiscusso. Prenderò questa cintura, e vedremo cosa succede.”

Al contrario di McGregor, Khabib non è interessato ai money fight, ma alla sua eredità, ovvero a ciò che lascerà nelle mma:

“Io capisco questo. I fighters cercano di fare soldi con Conor ma io non sono in questo sport per fare soldi. Posso fare soldi con altre cose in Russia, tanti soldi. Io sono qui per fare la storia, per lasciare il mio segno.”

Infine ha parlato del match che lo aspetta il 7 aprile contro Ferguson:

“Ho un avversario tosto. Per me, Tony Ferguson è il vero campione e io romperò quel ragazzo. Questo è il mio piano. Romperò quel ragazzo, lo renderò più umile perché è un pochino stupido. È tosto, un buon fighter, ma personalmente non mi piace. Arriverò senza infortuni, farò il peso, e basta. Qualcuno deve chiuderci in una gabbia e basta. Lo batterò dovunque. Il mio grappling è a un livello diverso rispetto al suo. Pensa che allenandosi con Eddie Bravo sia bravo, ma gli farò vedere io.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...