DJ vuole un match che gli faccia guadagnare tanti soldi

Da quando ha vinto il titolo dei pesi gallo contro Cody Garbrandt a UFC 217, TJ Dillashaw – come aveva fatto in precedenza – ha apertamente sfidato Demetrious Johnson per conquistare la cintura dei pesi mosca, ma DJ non si è mostrato molto interessato.

Adesso però che si parla tanto di soldi e di maggiore visibilità, un superfight tra i due sembrerebbe quasi inevitabile.. e anche a Johnson starebbe bene a patto che sia in un evento di alto livello che possa vendere tanti ppv così da poter ricevere una paga molto alta:

“È il superfight che tutti vogliono vedere. Penso che sia TJ che io siamo d’accordo. Vogliamo essere sicuri che sia in una bella card. Vogliamo essere sicuri che possiamo beneficiare di un buon guadagno. Penso di meritarmelo, e credo che se lo meriti pure lui. Io e TJ potremmo combattere in una card minore e guadagnare 275000 $ più un assegno extra di 75000 $. Ma il mio management mi ha detto ‘sai cosa? Aspettiamo un grosso evento’. Molti media e molti fan pensano che questo sia un modo per evitare e rifiutare i match o alcuni atleti, ma è un modo di essere un uomo d’affari intelligente e di guadagnare più soldi possibile… aspetterò quella opportunità, perché in una card di quel tipo praticamente farei più soldi che con tre match. Se riusciamo a mettere insieme tre match titolati – campione vs campione – sarebbe il massimo. Se fanno Georges St-Pierre vs Tyron Woodley, Amanda Nunes vs Cris Cyborg e io contro TJ, possono anche mandarmi il contratto. Possono preparare il contratto ora.”

Insomma l’unico modo per arrivare a un accordo sarebbe una card che attiri l’attenzione dei media e dei fan, per far sì di avere più guadagni:

“Sono schietto. Se UFC viene e mi dice ‘ei Demetrious, ti daremo quello che vuoi’, io dirò ‘perfetto, datemi il primo contendente della divisione dei pesi mosca e TJ può combattere contro chi vuole. Non me ne starò qui seduto a discutere di cazzate. Questo è quello che voglio. Se non me lo darete, va bene. Continuerò a combattere contro i fighters della mia divisione. Volete togliermi la cintura? Bene, perfetto. Toglietemela. Lavorerò per tornare in alto. Io ho battuto tutti nella mia divisione. Adesso sto aspettando la mia opportunità per essere in quel tipo di card per fare soldi. Penso di aver fatto abbastanza – 11 difese del titolo. Dovrei avere questa opportunità. Se le persone non sono d’accordo, questo è un loro problema. Questo è ciò che sento di meritarmi.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...