Valentina Shevchenko: “questo è il momento di Rose”

Anche se alcuni già prevedono che Joanna si rifarà nel rematch a UFC 223, c’è chi invece crede che andrà esattamente come la prima volta, chi crede ancora in Rose Namajunas come ha sempre fatto: Valentina Shevchenko.

Secondo Valentina, il risultato non sarà diverso anche se chiaramente Joanna si preparerà ancora più duramente ma così come farà anche Rose.. sarà un match duro ma dallo stesso esito:

“Da ogni incontro tutti i fighter imparano qualcosa. Joanna è una fighter molto brava ed è molto forte, e lo ha dimostrato restando campionessa per qualche anno. Ma questo è il momento di Rose. Credo davvero che sarà una campionessa molto brava nei pesi paglia per un bel po’ di tempo. È stato un onore poter essere parte di quella vittoria. Non solo io sono contenta, ma anche i miei coach e le mie sorelle sono contenti che Rose sia campionessa perché abbiamo cercato di aiutarla il più possibile. Ci alleneremo di nuovo insieme in futuro. Non per questo match, ma so che faremo i nostri allenamenti in futuro.”