Ali Abdelaziz: “Conor non ha mai lottato contro i migliori”

Sono passate un paio di settimane da quando UFC ha annunciato che Khabib combatterà contro Tony Ferguson per il titolo “ad interim”, e il manager del russo, Ali Abdelaziz, ha dichiarato a TMZ Sports che Nurmagomedov e Ferguson combatteranno per il titolo indiscusso dei pesi leggeri e una volta che Khabib vincerà potrebbe ritirarsi poco dopo dalle scene, a suo dire:

“La notte del match, Khabib combatterà per il titolo indiscusso dei pesi leggeri. Le mie richieste sono state soddisfatte. Non me ne frega un cazzo di quello che gli altri chiedono, o di quello che tutti dicono. Non mi importa se Conor viene spogliato o meno del titolo. Io so che il 7 aprile Khabib combatterà per la cintura dei pesi leggeri e la cintura di Conor finirà nella spazzatura. Batteremo Tony. Finiremo Tony in tre round. Khabib probabilmente si ritirerà da imbattuto perché batterà Conor, batterà Tony, e probabilmente dirà ciao ciao.”

Abdelaziz ha continuato dicendo che Nurmagomedov farà pregare Conor per poter ottenere una title shot:

“Khabib ha detto che quel figlio di p****na dovrà aspettare. Questo è ciò che mi ha detto, parola per parola: ‘Quando batto Tony, Conor dovrà fare la fila oppure può andare a combattere contro Nate Diaz o qualcun’altro per fare un po’ di soldi’. Khabib mi ha detto che metterà in riga la divisione. Il 7 aprile, El Cucuy sarà preso a calci in culo e forse, ma solo forse, Conor avrà una possibilità. Sentite tutti quei coglioni dei suoi coach che dicono che Conor manderà Khabib KO al primo round. Ma testa di cazzo, avresti potuto combattere con Khabib quando dovevi, quando hai detto che volevi combattere contro di lui in Russia!”

Abdelaziz conclude inveendo contro Mcgregor e il suo team:

“Tutti che dicono ‘Conor batterebbe questo ragazzo’, ma Conor è un coglione. Siamo realistici. Conor ha combattuto solo ragazzi che poteva battere. Si crede un gangster. Ma è la cosa più lontana che ci sia da un gangster. Non lo è. È soltanto un figlio di p****na fortunato. Si è promosso bene, buon per lui. Ogni centesimo che ha fatto se lo è guadagnato. E lo rispetto per questo aspetto, ma come fighter non lo rispetto. Per me i migliori fighters nel mondo dovrebbero combattere contro i migliori, e lui non ha mai lottato contro i migliori.”