Cyborg: “la WWE è completamente diversa dalla realtà delle mma”

Ronda ha avuto un picco di popolarità in pochi anni vincendo 6 match in UFC, ma ha avuto un rapido declino perdendo gli ultimi due incontri in pochi secondi prima contro Holly Holm e poi Amanda Nunes.

L’annuncio della firma di Ronda Rousey con la WWE non ha sopreso Cris Cyborg.

Ai microfoni di ESPN, Ronda ha detto che si dedicherà completamente al wrestling adesso, però non ha annunciato una chiusura ufficiale con le mma; quando le è stato chiesto di parlare delle sue sconfitte in UFC, ha risposto dicendo di non voler commentare.

Cris Cyborg parla così di questa situazione:

“Credo che sia normale. In realtà, possiamo parlare solo di ciò che mentalmente siamo riusciti a superare. Lei non ha ancora superato le sue sconfitte nelle mma, anche a questo punto della sua carriera. A volte le persone hanno bisogno dell’aiuto di un professionista per superarlo. Credo che sarà felice in WWE, è completamente diverso da realtà delle mma. Per esempio, vittorie e sconfitte sono già decise prima dei spettacolo.”

Per diversi anni Cris Cyborg è stata considerata una potenziale avversaria per un superfight con Ronda Rousey – mai concretizzato – e adesso detiene il titolo UFC dei pesi piuma.