Kevin Lee: “Nate non accetterà perché sa che verrebbe preso a calci in c**o”

Kevin Lee vs Nate Diaz è il match da fare.

Dopo aver sentito quello che ha dichiarato Alvarez, anche Kevin Lee ha detto la sua sul caso di Nate Diaz e non crede a una sola parola detta da Alvarez per convincere Nate ad accettare il match. Secondo Kevin Lee i fan non vogliono vedere qual è il più grande nome, ma vogliono vedere chi è il migliore.

Lee ha vinto nove dei suoi ultimi 11 match ed è nella top 10 dei ranking della divisione dei pesi leggeri, arriva da una sconfitta proprio contro Ferguson; dall’altra parte c’è Nate che ha perso l’ultima volta che è entrato nella gabbia contro McGregor. Visto questo scenario, Kevin Lee sostiene che sarebbe perfetto un match tra lui e Nate:

“Se guardate bene, si può fare. Diaz arriva da una sconfitta contro McGregor, che è il campione. Io arrivo da una sconfitta contro Tony. Voglio dire, ha molto più senso da un punto di vista sportivo. Se ci va Alvarez – quell’uomo è rovinato. Lo sappiamo tutti. I pezzi grossi di UFC lo sanno. Alvarez non sarà mai più campione. Non sentirà nemmeno più l’odore di quel titolo. Se vogliono fare me contro Alvarez, per me va bene, ma io sto guardando dal punto di vista dei fan e vedo quello che vorrebbero vedere. Mi conoscono: io e Diaz, ci sputeremo merda a vicenda, quindi sarà anche più divertente da quel punto di vista. Ma, se parlo per Dana, io credo che già sappia qual è il match da fare. Non devo dirglielo, lo sa già.”

Kevin Lee crede che Nate dovrebbe accettare un match con lui perché sarebbe l’unico sensato:

“Se vuole davvero combattere, sa qual è il vero match da fare. Alvarez è sul punto di ritirarsi. Se vuoi battere un uomo che si ritira, se vuoi continuare a prendere le sue cellule cerebrali, vai avanti. Ma se vuoi un vero match, se vuoi un vero campione, se vuoi un vero campione futuro, allora Diaz sa da chi andare. Se è un vero uomo sportivo, se è un vero avversario, sa da chi andare. Ma non lo farà. Non lo farà, perché Diaz lo sa. Sa che verrebbe preso a calci in culo. Mi vede sempre a Las Vegas. Io lo vedo sempre a Las Vegas dentro e fuori dai negozi. Lui lo sa. Io non credo che accetterà. Se fosse stato un uomo migliore, probabilmente avrebbe accettato, ma probabilmente anche no.”