Abdelaziz: “sarà brutale, violento e sanguinoso.. Khabib non avrà pietà per Tony”

Mancano pochi mesi a una delle battaglie più attese – finalmente: quella tra Tony Ferguson e Khabib Nurmagomedov. Tanti i pronostici dei fan, alcuni danno per vincente Nurmagomedov altri invece Ferguson.

C’è qualcuno che giura di essere seriamente preoccupato per la salute di Tony Ferguson dopo UFC 223.. Ali Abdelaziz, il manager di Nurmagomedov:

“Mi dispiace per Tony Ferguson perché dopo il 7 aprile, Tony Ferguson probabilmente non combatterà più. Sono preoccupato per il suo benessere, sono serio. Non lo sto dicendo solo per promuovere il match. Sono preoccupato per lui. Sarà brutale, sarà violento, sarà sanguinoso. Perché Khabib è stato clemente con Barboza, è stato clemente con Michael Johnson. Ma vi dico questo. Una cosa che Khabib non farà, è essere clemente con Tony Ferguson. La mia previsione: Tony Ferguson dovrà probabilmente prendersi due anni di pausa o forse non tornerà più dopo questo match. Sono davvero preoccupato per Tony Ferguson, perché penso che Tony Ferguson sia un bravo ragazzo. Lo dico davvero. Non sarà più lo stesso. Potrebbe non combattere più dopo.”

Il vincitore verrà coronato campione indiscusso secondo UFC (nonostante Conor McGregor abbia ancora la cintura dei pesi leggeri), come viene riportato sulla locandina ufficiale dell’evento uscita qualche giorno fa sulla quale non compare la dicitura “ad interim”.