Le provocazioni di Mayweather per ora restano tali: continua a stuzzicare McGregor con le foto del match di boxe di agosto e con i video di lui che entra nella gabbia come se si sentisse pronto ad esordire nelle mma (nonostante si sia ritirato dopo il famoso money fight).
Non è un’idea che piace a tutti, o quasi. Infatti John Kavanagh, il coach di McGregor, vorrebbe vedere Mayweather in un match di mma contro l’irlandese e crede che qualcosa si stia iniziando a muovere.. perché nessuno credeva possibile il match di boxe eppure è stato fatto, quindi potrebbe essere fattibile anche questo:
“Devo ricordarmi quando all’inizio dell’anno scorso mi fu chiesto del match di boxe. Ero dubbioso quanto tutti gli altri ed io avevo stupidamente twittato che avrei fatto la tipica danza irlandese nudo se mai Floyd avesse deciso di entrare nell’ottagono. Sarò onesto, sto prendendo lezioni di danza irlandese e sono un po’ nervoso. Ora seriamente, viviamo in un mondo matto, l’incontro che sembrava non poter accadere è stato fatto e anche questo match sembra non fattibile eppure qualcosa si sta muovendo… non so, sembra che qualcosa si stia iniziando a formare.”
Kavanagh è sicuro che i pronostici di questo eventuale match sarebbero a senso unico e se succede sarà spettacolare, a suo dire:
“Sappiamo tutti cosa succederà se Mayweather combatte di mma contro McGregor, ma non lo dirò così resta la curiosità. È un po’ un tuffo nel passato ai tempi di UFC 1, 2 e 3: più spettacolo che sport.. ma sarebbe un match divertente.”