Padova Fight Night

Domenica 25 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova, si svolgerà il Padova Fight Night: evento organizzato dal Padova Top Team e patrocinato dalla Power Nation Fighting Championship e da FIGMMA.

Come di consueto l’evento prevede un undercard con i giovani (belle speranze come Alessandro Celadin) e una card con 8 match pro. Sicuramente è una delle migliori che questa promotion abbia mai organizzato, ci sembra una card ben equilibrata: una serie di match con giovani ambiziosi, altri match che promettono una sana dose di scazzottate ignoranti, e due/tre match di alto livello.

fb_img_1519224507755.jpg

Si partirà con la curiosità di vedere l’armeno David Aramyan che ha un background nel K-1 e nella kickboxing e farà il suo esordio pro nelle mma; seguirà un interessante scontro al femminile tra Giulia Chinello e Roberta Zocco, entrambe atlete emergenti; poi seguiranno due match per la categoria dei pesi massimi che promettono scintille e rivedremo in azione Sergio Pesce nei mediomassimi, per poi arrivare ai match clou della serata.

FB_IMG_1519226052763.jpg

Nel co-main event Riccardo Nosiglia se la vedrà con il croato Andjelko Kitic: è un rientro per Nosiglia dopo il match in Polonia, sicuramente parte favorito ma Kitic si è fatto una lunga esperienza in promotion serbe e croate, e questo match non sarà per nulla scontato.

FB_IMG_1519226060907.jpg

Il main event vede Schiavolin che è uno dei fighters italiani più forti che abbiamo. Contro di lui c’è l’ucraino Dmitry Krasnikov (5-1-1), anche in questo caso visto il palmares Schiavolin è nettamente favorito con i rischi del caso però di affrontare un ucraino che viene da 4 vittorie consecutive e che sarà galvanizzato dal fatto di poter affrontare un avversario di livello come Schiavolin.

In fase di prevendita è stata già annunciata una grossa partecipazione da parte del pubblico (500 biglietti già venduti), e quindi ci si aspetta un grande successo.

Vi terremo aggiornati sui risultati.