La settimana scorsa Conor McGregor aveva dichiarato di essersi offerto di combattere contro Frankie Edgar a UFC 222 per sostituire l’infortunato Max Holloway, ma Mark Henry, coach di Edgar aveva categoricamente smentito questa dichiarazione sostenendo che l’irlandese ha più volte rifiutato un match con Edgar.
https://www.instagram.com/p/Bfg3TieneWR/
Ai microfoni di The MMA Hour, Artem Lobov dice che Conor parlava seriamente ed era pronto a rientrare, ma a suo dire UFC avrebbe declinato questo match tra i due perché non avrebbero avuto il tempo per promuovere adeguatamente l’evento:
“Era vero al 100%. Conor era pronto ad andare. Stavamo pianificando il da farsi; avremmo preso un volo per Las Vegas per fare un breve camp. I piani c’erano. Era tutto pronto. Conor voleva combattere. Gli parlavo sempre e mi diceva che era pronto per mostrare al mondo cosa è capace di fare. A quanto so io, UFC non era tanto per la quale perché c’era davvero poco preavviso e non ci sarebbe stato abbastanza tempo di costruire l’incontro. Da quello che ho sentito io, questa è stata la ragione principale.”