Miesha Tate ha perso la fiducia in Jones

Nel mondo del fighting sono state tante e diverse le reazioni a seguito della sentenza dell’altro giorno di Jon Jones, alcuni sono contrariati per l’esito altri sono delusi dal suo comportamento.

Una dichiarazione che salta all’occhio è sicuramente quella di Miesha Tate. L’ex campionessa dei pesi gallo, infatti, si è stancata di tutta la storia che ha coinvolto Jones e non sosterrà più il fighter, nemmeno vuole più parlare di lui. Considerando che Jones, al di là della questione “test antidroga falliti”, in passato era stato coinvolto nell’incidente stradale con omissione di soccorso.. perciò la delusione di Miesha Tate è dovuta ad un insieme di fatti, diciamo che quest’ultimo è la goccia che ha fatto traboccare il vaso:

“Il punto è che non mi interessa più niente a questo punto se torna perché ho perso motivazione e interesse, e la fiducia che riponevo in Jon Jones ormai è perduta. Adesso forse in tre o quattro anni, se riceve una lunga sospensione da USADA, se magari fa davvero quei cambiamenti, forse ha ancora una possibilità per redimersi, ma a questo punto non mi interessa più niente. Non mi importa. Ho chiuso con Jon Jones. Finito. Non voglio sentire la sua storia strappalacrime. Mi è dispiaciuto la prima volta, la seconda volta mi ha fregato in un certo senso. Come dire, prendimi in giro una volta e vergognati; prendimi in giro la seconda volta, mi vergogno io. Prendimi in giro la terza volta, voglio dire, devo aspettare la quarta volta? Anche no – ho chiuso con lui. Io mi auguro e spero che questa storia faccia cambiare Jon Jones, ma allo stesso tempo non mi dedico più a lui. È quello che è. È successo troppe volte. E ho sentito questa storia una, due, tre, quattro, cinque volte ormai, perciò a meno che non mi dimostri qualcosa di diverso a parte dire ‘Sono un uomo diverso’, dovrà fare molto di più per riconquistare me come fan e per farmi interessare al suo ritorno ai combattimenti. Non voglio essere delusa di nuovo.”

Jon Jones le ha risposto tramite Twitter, lanciandole una frecciatina per il ritiro nel 2016:

“Io non mollo quando le cose diventano difficili per me, io divento più forte. Aspetta e vedrai, forse troverai una motivazione in tutto ciò. Fa schifo averti perso come fan. Goditi il ritiro sorella.”

20180301_234254.jpg