Jessica Andrade ha voluto dire la sua sul possibile superfight tra Cris Cyborg e Amanda Nunes, e ha colto l’occasione per parlare più che altro della campionessa dei pesi gallo perché si è sentita tradita dalla sua connazionale. Jessica, infatti, non è stata molto contenta di sapere che durante il suo ultimo match il 24 febbraio, la Nunes stava tifando la sua avversaria nonché compagna di team Tecia Torres:
“Ho visto Amanda che tifava per Tecia, in inglese, durante il mio match. L’incontro è iniziato e ho sentito che aveva Raquel Pennington al suo angolo, ma c’era un’altra voce lì. Quando ho guardato al lato dell’ottagono, ho visto che era Amanda Nunes. Perciò mi sono detta ‘ah ok sta facendo il tifo per lei’. Non mi interessa, ma è la campionessa, dovrebbe essere d’esempio e trattenersi. Lei mi conosce. Sono una sua amica, o almeno pensavo di esserlo. Stava tifando per tutto il tempo del match. Se tifi contro qualcuno che è del tuo stesso paese, almeno cerca di contenerti. Tecia mi ha preso la schiena e Amanda si è alzata in piedi. Quando ho ribaltato la posizione, è impazzita. Non ho intenzione di combattere contro di lei. Amanda combatterà contro la Cyborg e si prenderà quello che viene. Mi dispiace sapere che ci sono brasiliani che non tifano per me. La sua ragazza (Nina Ansaroff) è nella mia classe di peso, forse ci incontreremo un giorno e magari mi rifarò su di lei.”
Secondo Jessica, Amanda Nunes non dovrebbe sfidare Cris Cyborg ma piuttosto dovrebbe puntare ad un altro superfight, magari per il titolo dei pesi paglia, in quanto la campionessa in carica Rose Namajunas non è brasiliana:
“Credo che Amanda abbia superato se stessa quando ha chiesto il match con la Cyborg. Avrebbe potuto sfidare la campionessa dei pesi paglia che non è brasiliana. Potrebbe vincere due cinture e sarebbe comunque un buon traguardo. Ma no, lei vuole sfidare la Cyborg. Potrai anche avere fiducia in te stessa e voler combattere contro le migliori, ma credo che si sia incasinata alla grande questa volta. Ero incazzata quando ho sentito questa cosa. Sono una grande fan di Cris. È orribile vedere due brasiliane combattere l’una contro l’altra, ma sarà un bene per Amanda essere presa a calci in culo ed essere messa al suo posto da Cris.”
Jessica arriva dalla vittoria per decisione unanime contro la Torres, ed è in linea per una title shot contro la vincitrice tra Rose Namajunas vs Joanna Jedrzejczyk 2.