Kevin Lee: “McGregor vs Lee è il match che tutti vorrebbero vedere”

Attualmente Kevin Lee è concentrato sul match che lo aspetta contro Edson Barboza ad aprile, ma già pensa a cosa verrà dopo: prevede che combatterà contro Conor McGregor entro la fine dell’anno.

Secondo Kevin Lee battere l’irlandese gli assicurerebbe un rematch con Tony Ferguson che lo aveva battuto a UFC 216 per il titolo ad interim. Lee considera Ferguson il vero campione e crede che batterà sia Nurmagomedov che McGregor (tenendo conto che per il momento detiene il titolo “ad interim”):

“Questo match si farà entro la fine dell’anno, io contro Conor. Credo che questo sia il match che tutti vorrebbero vedere. Tutto quello che sto organizzando è di tornare al match con Ferguson. È il vero campione, e non vedo nessuna confusione a riguardo. Da una parte c’è Conor, che ha la cintura, ma quell’uomo non è il vero campione e credo che persino lui lo sappia. Se torna e combatte allora.. se batte Tony Ferguson ovviamente otterrà il titolo. Ma, adesso, Tony Ferguson è il vero campione; è lui che sto puntando.”

McGregor ufficialmente detiene la cintura a 155 libbre, ma dovrebbe
essere spogliato del titolo quando Ferguson e Nurmagomedov faranno il peso per UFC 223. In questa card combatterà anche Artem Lobov, perciò è attesa la presenza di McGregor per sostenere l’amico e compagno di team.