Gegard Mousasi si sta preparando per il match titolato che lo aspetta a maggio contro il campione in carica dei pesi medi Bellator Rafael Carvalho, ma dato che si vede già vincente, inizia a puntare il dito contro un altro campione, quello nella divisione dei pesi welter: Rory MacDonald. Quest’ultimo aveva elogiato Alexander Shlemenko che aveva dato il benvenuto a Mousasi nella promotion, ritenendolo il vero vincitore di quel match (vinto invece da Mousasi per decisione unanime).
Di contro, Mousasi ha risposto dicendogli di chiudere la bocca perché non ha fatto una grande performance nel suo ultimo match in cui ha vinto il titolo.
Gegard Mousasi ritiene che lo stile di combattimento di MacDonald si adatti perfettamente al suo, perciò spera di poter stipulare questo match subito dopo Bellator 200:
“Dopo questo match, speriamo di poter concretizzare questo così può venire e mostrare le sue abilità. Ma durerà poco. Il suo stile è perfetto per me – verrà preso a calci in culo probabilmente.”
Per quanto riguarda il suo prossimo match, nonostante Carvalho sia imbattuto dal 2011, Mousasi non crede che il brasiliano riuscirà a prevalere questa volta:
“Se fosse stato in UFC, sarebbe nella top 5 probabilmente, o comunque rientrerebbe tra i primi 10. È tosto, è abile, è campione per una ragione e non perde dal 2011. Come ho detto, è campione per una ragione, ma io sto venendo a prendermi quella cintura. Se batto Carvalho, le porte si apriranno. Potrei salire nei mediomassimi e magari conquistare il titolo lì. Se faccio bene nel match titolato e vinco, posso raggiungere grandi cose.”