Clay Guida: “Natalie, vuoi un rematch? Non dimenticarti la marijuana.. ti servirà!”

A distanza di 9 anni si potrebbe vedere questo rematch per i fan? Era il 2009 quando Clay Guida vinse per split decision su Nate Diaz, ma entrambi si portarono a casa il bonus di 50000 dollari per il Fight of the Night.

Ebbene, dopo 9 anni “the Carpenter” chiama Nate Diaz per sfidarsi una seconda volta, magari a Chicago il 9 giugno. Guida ha postato su instagram questo video in cui lancia il guanto di sfida, e ha messo anche un paio di video del precedente match a UFC 94.. ecco il messaggio rivolto a Nate:

“Hey che succede puttana 209? Sì, sto parlando di te Nate Diaz. Ci siamo scannati nove anni fa, ma magari è stato un colpo di fortuna. Perciò, che ne dici se lo facciamo un’altra volta per i fan? E quando firmi sul contratto prima di entrare in gabbia, assicurati di essere molto molto alto questa volta. Così quando ti schiaccio la testa e ti metto nella full nelson come l’ultima volta, non sentirai niente. Ci vediamo a Chicago, fratello.”

Il “209” a cui fa riferimento è il prefisso telefonico di Stockton, la città natale dei fratelli Diaz. Sotto il post, Clay Guida ha aggiunto anche un’altra frase, chiamandolo come fosse una femmina:

“Hey Natalie. Vuoi un rematch? Ci vediamo a Chicago. A meno che tu non abbia paura. Ah, e non dimenticarti di portare il tuo vaporizzatore di marijuana. Ti servirà, fratello!!!”

Nate Diaz non ha ancora risposto a questa sfida, ma non molto tempo fa aveva chiarito che sarebbe tornato solo se gli fosse stato chiesto gentilmente.

UFC 225 si terrà il 9 giugno e alcuni match sono stati già annunciati, come quello tra Alistair Overeem e Curtis Blaydes.. inoltre a questa card si potrebbe aggiungere l’idolo di casa CM Punk, che ha scritto un tweet dicendo che il 9 giugno festeggerà una vittoria con la moglie e con i suoi coach (per il momento però UFC non ha dato alcuna conferma né smentita su un suo eventuale rientro).